Sara Ricci svela chi vuole che vinca il Grande Fratello e chi è la più furba nella Casa (e il nome sorprende!)

L’ex inquilina ha poi confessato come mai le piace tanto Fiordaliso

Carola Gennaio 10, 2024

Sara Ricci svela chi vuole che vinca il Grande Fratello e chi è la più furba nella Casa (e il nome sorprende!)

Tra i concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è stata senza dubbio Sara Ricci, la cui permanenza all’interno della Casa è stata breve, ma piuttosto intensa.

L’attrice, infatti, ha fatto parlare di sé soprattutto per i suoi scontri con Beatrice Luzzi, legati non solo al reality attuale, ma anche a fatti accaduti diversi anni fa, quando le due lavoravano insieme e condividevano lo stesso set. La personalità di Sara, però, non è stata compresa appieno nemmeno dal pubblico, che alla prima nomination ha deciso di escluderla dal gioco, determinandone il ritorno a casa.

A distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione, Sara è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello, nel corso di una breve intervista pubblicata sui canali social del reality.

Per prima cosa l’ex gieffina ha svelato che se fosse ancora nella Casa nominerebbe Marco Maddaloni, perché è un veterano dei reality: “Marco Maddaloni, è un campione dei reality, quindi diamogli un po’ fastidio“.

Per quanto riguarda il suo vincitore ideale, invece, la Ricci vorrebbe che a spegnere le luci della Casa fosse Vittorio Menozzi:

Vittorio è l’emblema del bravo ragazzo, del ragazzo intelligente, buono e colto.

A sorpresa, poi, l’attrice ha spiegato che secondo lei la più furba nella Casa non è Beatrice, come in molti avrebbero potuto pensare, bensì Rosy Chin:

La più furba, che però mi è anche molto simpatica, è Rosy. Dice continuamente che lei prepara, cucina con amore, lo fa per gli altri, ma vorrei vedere se lo facesse anche con zero riflettori addosso e zero camere.

Parlando invece di una cosa che non ha detto a un inquilino, Sara ha ammesso che avrebbe voluto dire a Fiordaliso che le vuole bene:

Una cosa che non ho detto è a Fiordaliso, che le voglio bene. Anche lei è un’espressione molto molto positiva del modo in cui si gioca, positivo, puro, anche se molto diretto, perché lei è diretta e mi piace anche il suo modo di divertirsi all’interno della Casa.

Infine, l’ex concorrente del reality ha citato due dei ricordi più belli vissuti in Casa:

Il mio compleanno, quando ero entrata da una settimana, erano tutti molto carini e poi anche un gioco che abbiamo fatto io e Paolo, altro ragazzo che mi fa molta molta simpatia, in cui dovevamo condividere un maglione.

COMMENTI