Sarah Nile rivela: “In cuor mio ho sempre sperato di sposare Pierluigi Montuoro, anche se per un lungo periodo le nostre strade si erano separate!”

Franci 13 Luglio, 2017

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

Lo scorso 17 giugno, la bellissima ex gieffina Sarah Nile è convolata a nozze, coronando così il suo sogno d’amore con Pierluigi Montuoro, il fidanzato col quale stava già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. I due, poi, si erano lasciati e avevano vissuto altre relazioni, salvo poi ritrovarsi negli scorsi mesi e rendersi conto che il recirproco sentimento non si era mai affievolito. E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio che la Nile ha rivelato cos’era successo col suo attuale marito:

Io e Pierluigi ci siamo conosciuti quando io avevo circa 21 anni. All’epoca vivevo in Spagna, però ogni tanto tornavo a Napoli a trovare la mia famiglia. Fu un vero colpo di fulmine: iniziammo una relazione che durò quasi quattro anni. Poi, poco prima che io entrassi nella Casa del Gf, ci lasciammo. I nostri contatti ripresero qualche tempo dopo la fine del reality e, già all’epoca, riprovammo a stare insieme. Per un motivo o per un altro, però, le cose non andarono. Io ho fatto la mia vita e lui la sua. Fino a che, alcuni mesi fa, sonontornata a vivere a Napoli. A ottobre ci siamo rincontrati e abbiamo deciso di chiudere il cerchio.

Negli anni, seppur sotto forme diverse, il rapporto tra i due novelli sposi non è mai veramente scemato:

Un vero distacco non c’è stato mai: ci siamo sempre sentiti, visti e scritti. Avevamo sempre notizie l’uno dell’altra.

Quando però si sono rincontrati, Sarah ha immediatamente capito che è Pierluigi l’uomo della sua vita:

E’ capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina.

Al noto magazine, la Nile ha rivelato come la sua dolce metà le ha chiesto di sposarlo:

Eravamo tra le mura di casa, lui è una persona molto riservata, non è plateale nelle cose, è un uomo concreto. Piuttosto che brillocchi e fuochi d’artificio, Pierluigi preferisce i fatti. Si è messo in ginocchio e mi ha fatto la proposta.

L’ex gieffina ha, poi, aggiunto:

In cuor mio ho sempre sperato di sposarmi con lui e che potesse essere lui il papà dei miei figli. Per me non esiste una persona che possa ricoprire questo ruolo meglio di Pierluigi.

Come meta per il viaggio di nozze i due sposini hanno scelto Ibiza, in modo da poter unire utile e dilettevole, visto che il Montuoro è socio di un ristorante che si trova proprio sull’isola. Intanto Sarah non nasconde il desiderio di allargare la famiglia:

Diventare mamma è una cosa che desidero. Appena accadrà, ne saremo felici.

E noi non possiamo che augurare a questa splendida coppia tutta la felicità che desidera! Voi che ne pensate?

COMMENTI