Amici di Maria de Filippi

Sarah Toscano svela con quali due artiste le piacerebbe duettare e come ha vissuto gli attacchi sul suo fisico

“Delle volte mi chiedo perché non ho ancora avuto una relazione”, ha poi detto la cantante

Giusy 04/10/2025

article-post

È uscito venerdì 3 ottobre Met Gala, il primo album di Sarah Toscano, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dopo un’estate vissuta sulla cresta dell’onda grazie ai brani Perfect” insieme a Carl Brave, “Taki” e “Semplicemente” in duetto con Mida, sigla della serie Netflix “Riv4li”.

In occasione della presentazione ufficiale del suo nuovo progetto discografico, la vincitrice del talent show di Canale 5 ha rilasciato alcune interviste alle principali testate giornalistiche e magazine online.

Sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, Sarah è tornata a parlare dei tanti attacchi social subiti nei mesi scorsi:

Chiaramente fa male perché non sono commenti che vanno a toccare il lato artistico, ma vanno a toccare la persona. Diciamo che ho risposto in maniera indiretta con la musica, semplicemente mettendo un TikTok senza dire niente, senza scrivere niente, ma con una canzone che già diceva tutto e per me la musica molto spesso fa più delle parole.

Ho la grande fortuna di avere un team solido, una famiglia e dei fan che mi sostengono e mi sosterranno sempre. Per esempio leggo molto spesso i commenti dei fan quando sono in un momento un po’ più down e mi danno tanta forza.

Ai microfoni di SuperGuidaTv Sarah ha raccontato con quali artiste le piacerebbe fare un featuring:

Mi piacerebbe sperimentare tanto, sia dall’urban mi piacerebbe poter fare un featuring anche con un rapper magari, sia chiaramente nel pop, ma ci sono tanti nomi che ti vorrei fare in questo momento, forse Clara ed Elodie anche in questo momento.

La cantante ha parlato anche del suo privato, soffermandosi sul fatto di non aver avuto ancora una relazione:

A volte ci penso e onestamente un po’ mi chiedo perché non ancora? Poi mi rispondo da sola nel senso che sono una testa di raviolo io alla fine, ho tante cose che vorrei, che mi immagino a pochissimo tempo, la testa altrove in questo momento, quindi a volte sento un po’ la mancanza, però Amen, pace, arriverà quando deve arrivare, non ne faccio un dramma per ora.

Potrebbe interessarti anche