Scarlett Johansonn mamma bis: ecco come si chiama il secondo bebè!

Ad annunciare la nascita un particolare post del marito dell’attrice

Franci Agosto 19, 2021

Scarlett Johansonn è diventata mamma bis! Si chiama Cosmo il primo bebè frutto dell’amore con Colin Jost. Ma la nota attrice e cantante statunitense era già madre. Dal precedente matrimonio con Romain Dauriac era infatti nata Rose Dorothy, una bambina di 7 anni, che ora è diventata la sorella maggiore del piccolino.

Dopo una gravidanza lungamente tenuta segreta, poche ore fa è stato proprio il neo papà Colin, nuovo compagno della Johansonn, a confermare il lieto evento, attraverso un post condiviso su Facebook.

Scarlett Johansson e Colin Jost

Pochissime parole, quelle del neo papà, attraverso le quali ha rivelato il nome del neo arrivato. Ma, soprattutto, con le quali c’ha tenuto a invitare tutti a non invadere la loro privacy:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Jost (@colinjost)

Ok ok, abbiamo avuto un bambino. Si chiama Cosmo. Lo amiamo tantissimo. La privacy sarà molto apprezzata“, ha scritto.

Un nome decisamente particolare. Così com’è particolare la scelta dei due attori di mantenere massimo riserbo prima sulla gravidanza e ora su questa nuova vita.

Non ci resta che fare i nostri più sinceri e affettuosi auguri a mamma Scarlett Johansonn, a papà Colin Jost, insomma a questa splendida famiglia, e un grosso benvenuto al piccolino!

COMMENTI