‘Scherzi a Parte’, buon esordio per Paolo Bonolis. E lo scherzo a Barbara D’Urso spopola sul web!

Ludovica Novembre 10, 2018

‘Scherzi a Parte’, buon esordio per Paolo Bonolis. E lo scherzo a Barbara D’Urso spopola sul web!

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, lo show televisivo alla cui conduzione troviamo lo stimatissimo Paolo Bonolis.

Buono l’esordio per il programma targato Mediaset che ha raggiunto 3.784.000 spettatori totalizzando un 20.3% di share. La concorrenza Rai ha però ottenuto il risultato migliore con Tale e Quale Show – Il Torneo che ha tenuto incollati allo schermo 4.103.000 spettatori pari al 20.3% di share.

Tra i diversi scherzi fatti ai vip durante questo primo appuntamento di stagione, uno in particolare ha smosso il popolo del web. Si tratta della candid che ha visto protagonista Barbara D’Urso la quale, con la complicità del figlio Emanuele, è stata al centro di una situazione esilarante e per certi versi surreale.

Gli autori del programma e il secondogenito della conduttrice hanno infatti pensato di far credere a Barbara che in casa sua la sera prima si era tenuto un party andato a finire male. Uno scherzo abbastanza crudele considerando che la napoletana ha investito tanto su quella casa a Capalbio che ama e a cui è estremamente affezionata. “Ho affittato casa per una sera attraverso un sito internet, un fotografo doveva utilizzare la location come set invece ha organizzato una festa provocando un sacco di danni“, questa la giustificazione data da Emanuele alla madre per spiegare quanto successo a sua insaputa.

L’agitazione della D’Urso è stata accentuata da un elemento tutt’altro che irrilevante. Infatti la presentatrice è venuta a conoscenza della vicenda durante una puntata di Domenica Live e, tra una pubblicità e l’altra, la donna ha avuto dei brevi colloqui col figlio che le ha mostrato video e foto della casa completamente a soqquadro.

Dopo averle fatto firmare la denuncia fatta contro il fotografo in questione, Barbara, ormai esausta, ha esordito così: “Mi sto sentendo male, io sto facendo una diretta. Sai quanto ho investito in quella casa, ho otto mutui da pagare. Io non ci credo Emanuele, non puoi aver fatto una cosa del genere a mamma“.

A quel punto la troupe di Scherzi a Parte si è palesata davanti agli occhi della conduttrice, e il suo amato Emanuele, per farsi perdonare, ha regalato un enorme fascio di fiori a sua madre.

Che ne pensate? Vi è piaciuto questo scherzo?

COMMENTI