Televisione

Scherzi a parte, un’ex gieffina ed un ex naufrago tra le prime vittime degli scherzi già registrati: ecco chi sono

Lo storico programma Mediaset tornerà in onda prossimamente su Canale 5

Carola 03/12/2025

article-post

Tra i programmi che torneranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5 c’è anche Scherzi a parte, il celebre show in cui personaggi famosi e volti noti dello spettacolo diventano vittime inconsapevoli di perfidi scherzi che giocano sulle loro paure più profonde.

Nonostante manchino ancora alcuni mesi prima della messa in onda del programma, la macchina dello show si è già messa in moto e sono già stati compiuti i primi scherzi ai danni degli ignari Vip.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, i primi ad essere stati colpiti sono una ex gieffina, ovvero Marina La Rosa e un’ex naufrago, Gilles Rocca:

“Sei su Scherzi a parte”, è questa la frase che Marina La Rosa e Gilles Rocca hanno ascoltato nei giorni scorsi. L’attore e la ex concorrente del Grande Fratello sono le prime “vittime” dello show in onda prossimamente su Canale 5. Lo storico titolo non ha ancora una data di messa in onda, ma i primi scherzi sono stati già registrati.

Come avranno reagito Gilles e Marina di fronte agli elaborati scherzi che gli sono stati inflitti? Conoscendo il carattere fumantino di entrambi siamo certi che le loro reazioni regaleranno soddisfazione ai telespettatori.

Potrebbe interessarti anche