Hai cercato: andrea dal corso
Chi è il miglior corteggiatore della storia di ‘Uomini e Donne’? Ecco i nomi dei 10 corteggiatori che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!
Lo scorso mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è il miglior corteggiatore della storia di Uomini e Donne. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i principali corteggiatori che si sono succeduti nella storia del programma e siete stati voi attraverso i 'Mi piace' alle foto dei vostri [']
Il nuovo look di Claudia D’Agostino: foto
Nuovo colore di capelli per Claudia D'Agostino! Fa più estivo anche se io la preferisco sempre più scura! Angy AGGIORNAMENTO ' Poche ore fa Claudia ha lasciato un messaggio nella sua fanpage: Qui in una vecchia foto con Andrea Offredi: E qui lo scorso weekend insieme ad Eleonora Mandaliti:
Chi è il migliore tronista di Uomini e Donne di sempre? Ecco i nomi dei 10 tronisti che passano il turno. Aperta la seconda fase del sondaggio!
Lo scorso Mercoledì nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio al termine del quale decreteremo chi è il miglior tronista di Uomini e Donne di sempre. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito tutti i 43 tronisti che si sono succeduti nella storia del programma (manca solo Antonello Zara che abbiamo deciso di non inserire. [']
Quale sarà la nuova coppia degli Italiani?
La scorsa edizione di Uomini e donne si è conclusa con la formazione di due coppie: una prima, formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e un'altra, composta da Andrea Offredi e Claudia D'Agostino. E sin da subito la bella fiorentina Francesca ha cercato di mantenere un rapporto stretto con gli ammiratori della coppia: 'Vi [']
‘Isa e Chia Blog Party’: le foto
Lo scorso Venerdì sera presso la suggestiva location della discoteca Shari Vari di via di Torre Argentina 78 a Roma si è svolta la consueta festa di fine stagione organizzata da IsaeChia.it. Alla serata erano presenti diversi personaggi di Uomini e Donne, Andrea Dianetti ed Adriano Bettinelli, ex allievi della scuola di Amici di Maria [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono blu
Ci voleva il giorno della scelta di Andrea Offredi per farmi vedere la scelta di Eugenio Colombo Ma io dico, ma che senso ha annunciare per 2 giorni la scelta di Andrea per poi rifilarci il malloppone su Eugenio con tanto di viaggio (peraltro riassunto in 10 minuti, roba che se solo a Mariù interessasse qualcosa [']
Prima intervista ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Stiamo già decidendo i nomi dei nostri figli!”
Il tronista Eugenio Colombo e la sua scelta, Francesca Del Taglia rilasciano la loro prima intervista ufficiale: 'Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata' esordisce lui. 'Chiedimi piuttosto quanto sono innamorato di lei. Tralasciando il suo aspetto fisico, che mi attrae ogni volta che la guardo, mi hanno fatto innamorare le cose che [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono blu
Eugenio Colombo si è beccato le migliori corteggiatrici da qualche anno a questa parte. L'ho detto dall'inizio e lo ribadisco tutt'ora Ovviamente mi riferisco solo ad Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia (anche perchè.. ci sono mai state altre corteggiatrici del Colombo in questi 8 mesi? Ho rimosso ): due belle ragazze molto diverse tra loro ma [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono blu
Io ho un solo dubbio: Gianni Sperti è stato peggio nella puntata dell'Over di ieri o in quella del Blu di oggi? Perchè io giuro, inizio a non avere più parole per descrivere quanto sia forzatamentebanderuola questo personaggio Cioè, Danielona non imbrocca una critica since 2003/04, che je vuoi di Tina Cipollari ogni tanto risavisce, tipo quando piena [']
‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione di Federica sul terzo serale
(Post a cura della nostra blogghina Federica) Prima di cominciare a parlare di questo serale vorrei parlare un attimo della sigla. Già ridicolizzare l’ospite internazionale facendogli annunciare la sigla con: “uno-due-tre sigla” lo trovo abbastanza triste, però passiamoci sopra. E capisco pure l’esigenza di una sigla plateale, forte, che possa far apparire Amici come un programma serio [']









