Hai cercato: camilla mangiapelo
Martina Luchena su Instagram: “Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi”. E intanto la zia…
Sembrava avesse tutte le carte in regola per poter conquistare Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, la bellissima Martina Luchena, almeno fino all'arrivo in studio di Camilla Mangiapelo. La corteggiatrice romana, infatti, non appena approdata nel Trono Classico, ha subito colpito il Gismondi, che si è speso molto nei suoi confronti, non nascondendo però di [']
‘Uomini e Donne’, il fratello di Ginevra Pisani su Instagram: “Claudio D’Angelo non ha lasciato il trono!”
Si sono susseguiti uno dopo l'altro i colpi di scena ieri a Uomini e Donne, nel corso dell'ultima puntata registrata, di cui QUI trovate tutte le anticipazioni. Due scelte, quella inaspettata di Riccardo Gismondi e quella tanto attesa di Claudio Sona, hanno fatto trionfare l'amore all'interno degli studi di Maria De Filippi, mentre da quanto [']
Claudio D’Angelo abbandona il trono di ‘Uomini e Donne’ e la ex commenta: “Le maschere cadono sempre!”
E' stata una puntata decisamente avvincente e piena di colpi di scena, quella del Trono Classico di Uomini e Donne che si è registrata oggi pomeriggio, in cui, oltre alla scelta di Claudio Sona, ricaduta su Mario Serpa, e a quella di Riccardo Gismondi, ricaduta sulla bellissima Camilla Mangiapelo, Claudio D'Angelo ha deciso di abbandonare [']
‘Uomini e Donne’: Claudio D’Angelo abbandona il trono!
Ancora sorprese nel corso della registrazione di Uomini e Donne che si sta svolgendo proprio adesso! In attesa della scelta di Claudio Sona e dopo che, a sorpresa, è arrivata la scelta di Riccardo Gismondi verso Camilla Mangiapelo, ecco che dalla sua pagina ufficiale arriva un'altra notizia spiazzante: Claudio D'Angelo ha deciso di lasciare il [']
Incredibile a ‘Uomini e Donne’: a sorpresa Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta!
Oggi doveva essere il giorno della annunciatissima scelta di Claudio Sona ed invece, a sorpresa, il primo tronista gay non è l'unico che oggi uscirà dallo studio di Uomini e Donne con un nuovo amore! Infatti la registrazione della puntata è ancora in corso ma sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione è arrivata la notizia della [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
E vabbé, direi che c'è assolutamente poco da fare. Camilla Mangiapelo è fine quanto un muratore in pausa pranzo, si esprime come Danielona davanti al banco del pesce spada, ha pure un'innata tendenza a non dire mai la verità' però a Riccardo Gismondi piace. E gli piace tanto. Oserei dire tantissimo. Basti vedere il suo [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico
E poi niente, c'è che io Sonia Lorenzini la adoro. Non solo perché trovo che stia una spanna (ma anche due o tre, va') sopra a tutte le altre corteggiatrici che si sono avvicendate negli studi del Trono classico di Uomini e Donne in questo inizio di stagione (e non solo per quanto riguarda il trono [']
Tony-B Ruggiero a IsaeChia.it: “Alessia Macari ha vinto il ‘GF Vip’ giocando d’astuzia, ma rimanendo se stessa. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Sono la coppia più vera di ‘Uomini e Donne’!”
Agente di diversi protagonisti dei programmi più seguiti di Canale 5, Tony-B Ruggiero ha ottenuto un grandissimo successo soprattutto come manager di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, però, Tony ha rivelato di conoscere molto bene anche la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari, raccontando un sacco [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
Non so se sono io che sto invecchiando e non riesco più a comprendere le nuovissime generazioni, non so se sono questi ragazzotti ad essere più confusi che persuasi e ad essere fin troppo volubili, non so se il problema di fondo sia che non è scattato nulla di veramente grosso, l'unica cosa che so [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico
Premessa: mi sa che la scorsa stagione ci è andata fin troppo di lusso, e quest'anno all'orizzonte scorgo una sfilza di #palistellari che schivarli tutti sarà difficile. Amen. Da un mesetto a questa parte sono in perfetta empatia con Mario Serpa, e non solo per questa sua naturale insofferenza verso chiunque lo circondi (che non sia Claudio Sona, s'intende) [']









