Hai cercato: gemma galgani
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
'Miss e Mister Uomini e Donne Over 2013'. Se ne sentiva proprio la necessità A quanto pare le gare di ballo hanno annoiato la povera Mary, che non ha certo perso tempo elaborando subito un nuovo sagace escamotage per ridersela di gusto di fronte a tanta ridicolaggine ostentata Ora a suscitare ilarità nella Sanguinaria non sarà [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma menomale che il Trono over lo fanno sempre ad inizio settimana nei giorni in cui generalmente tocca a Chia commentare le puntate perchè qua c'è da uscire pazzi anche più dei troni giovanili! Fortunatamente non mi è toccato commentare la puntata improntata sulla demolizione di Barbara De Santi perchè lì avrei benissimo potuto iniziare [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Maria De Filippi non è ancora andata in menopausa, e la puntata di oggi lo ha reso più che evidente anche a quei pochi che ancora avevan dei dubbi in merito Vestita come una homeless, premette che lei usa lo stesso sistema con tutti e non fa mai due pesi e due misure () e racconta [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Quel 'Salviamo la faccia, facciamo più bella figura e usciamo insieme..' pronunciato oggi da Remo Proietti dopo il ballo con Manuela nella hit parade delle dichiarazioni UominieDonniane più romantiche è seconda solo al celebre 'Ti scelgo perchè è giusto che finisca così' di Costantino Vitagliano E la cosa più tremenda è che la rossa non ha [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Era ovvio. Dopo una puntata tosta e stimolante come quella di ieri, oggi non poteva che esserci il contrappasso Un intero pomeriggio a parlare del triangolo Giuliano Giuliani ' Monica Benetton ' Orazio Catania, che ve lo raccomando Primo, come cacchio erano vestiti i due innamorati? Tra capelli piastrati e accessori carnevaleschi, m'è toccato quasi rivalutare i [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Donne cazzute e femminismo a gogo. Questa puntata andava registrata Prima Fanny e poi Elga Profili hanno ristabilito l'ordine naturale delle cose: alle donne con le palle non gliela fa nessuno Dopo puntate su puntate di uomini discutibili, imbarazzanti e pure un po' bavosi, interessati solo a saltellare da pischelletta a pischelletta, ci volevano due femminone [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Già tornare all'opera dopo le feste natalizie è drammatico, se poi mi mandano in onda puntate mattone come questa, con interminabili ed entusiasmanti digressioni sulla nebbia e le balere dell'Umbria peggio me sento La registrazione si apre con Rosetta tra le lacrime che -seduta accanto a Mary' ha ricordato Giuseppe Grieco, venuto a mancare il 22 [']
‘Uomini e Donne’, la lunga pausa natalizia e le corteggiatrici volatilizzate nel nulla: voi che ne pensate?
Come ormai tutti ci siamo accorti (mentre i più arguti tra noi lo avevano dedotto dall'assenza di registrazioni, che non avvengono da prima del ponte dell'Immacolata ), anche a Uomini e Donne sono iniziate le vacanze natalizie Tre lunghissime settimane di pausa nella messa in onda, che riprenderà ufficialmente il 7 gennaio 2013 Ottima scelta, davvero: a [']
Le dame del Trono over insieme fuori dagli studi di ‘Uomini e Donne’: quale preferite?
Da Facebook qualche foto inedita delle dame del Trono over ritratte insieme fuori dagli studi di Uomini e Donne. Tra loro si riconoscono Gemma Galgani, Barbara De Santi, Monica Benetton, Elga Profili, e poi Angela favolosa cubista, Renata, Mary, Tiziana: qual è la vostra preferita? Dopo il salto qualche altra foto..
Vi rubo giusto un attimo… / parte due
Un paio di mesi fa vi avevo rubato lo spazio di un piccolo post (questo) per raccontarvi qualcosa di poco gossipparo e molto personale, e da quel giorno ho ricevuto tante di quelle mail / tweet / messaggi e commenti su Facebook (non solo da persone che -almeno virtualmente- conoscevo ma anche e soprattutto gente che [']









