Hai cercato: lol chi ride è fuori

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    C'è che siamo anche un po' stufe di sti maschietti insicuri e coraggiosi quanto un ciuchino Possibile che le palle le si debba tirar fuori sempre noialtre? Poi -come se non bastasse- rigirano pure le frittate. Pessimi E oggi di questi esemplari ne abbiamo visti almeno due o tre di fila.. Innanzitutto il leader di categoria, il buon [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Una puntata assurda, una confusione pazzesca.. e questo è il risultato di un trono partito come potenzialmente perfetto e rovinato in corso d'opera da innesti di tronisti inutili e dinamiche create ad arte di cui avremmo volentieri fatto tutti a meno Partiamo proprio dal nuovo arrivato, Alessandro Pess Ebbene, è riuscito nel miracolo: dopo tre minuti [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Di fronte ad Antonio Jorio la domanda non è chi è' la domanda è PECCHè? (cit.) Ma perchè? Perchè? Perchè dopo 729 anni dall'inizio di questo trono over stiamo ancora a parlare di questo signore? Di chi è parente? Cosa avrà regalato alle donne della redazione? Gli avrà fatto qualche offerta che non hanno potuto rifiutare? No, davvero, [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Certo che tentare di commentare la puntata di oggi senza farsi influenzare dalle rilevanti anticipazioni della nuova registrazione avvenuta in contemporanea è complesso mica poco Ci si prova.. E se il bacio a stampo tra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino la settimana scorsa non è stato nemmeno mandato in onda (tarpando le ali così a un [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Non farci vedere le due scoppole di Tina Cipollari al reverendo Ciaramella è stata una cattiveria colossale, Maria, SALLO. :emo10 Ci hai fatto vedere lo svenimento live di Paula, i mille look blocca-digestione di Teresella Pugliese e adesso ci stiamo a fare problemi per du schiaffi. :fischia Indubbiamente sarà stato il reverendo a chiedere [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Già tornare all'opera dopo le feste natalizie è drammatico, se poi mi mandano in onda puntate mattone come questa, con interminabili ed entusiasmanti digressioni sulla nebbia e le balere dell'Umbria peggio me sento La registrazione si apre con Rosetta tra le lacrime che -seduta accanto a Mary' ha ricordato Giuseppe Grieco, venuto a mancare il 22 [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’, la lunga pausa natalizia e le corteggiatrici volatilizzate nel nulla: voi che ne pensate?

    Come ormai tutti ci siamo accorti (mentre i più arguti tra noi lo avevano dedotto dall'assenza di registrazioni, che non avvengono da prima del ponte dell'Immacolata ), anche a Uomini e Donne sono iniziate le vacanze natalizie Tre lunghissime settimane di pausa nella messa in onda, che riprenderà ufficialmente il 7 gennaio 2013 Ottima scelta, davvero: a [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Ma no, non c'è una macchinazionesuprema per screditare Eleonora Mandaliti agli occhi di Eugenio Colombo e santificare al contempo Francesca Del Taglia qualunque cosa faccia, assolutamente no Certo, e le Cirasola volano Che poi lo ribadisco, a me piacciono entrambe.. ma non trovo il senso ne di affossarne una ne di glorificare l'altra Da qualche puntata [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Eugenio Colombo è senza dubbio il miglior tronista delle ultime stagioni, e in quanto tale s'è anche cuccato le due corteggiatrici migliori che io ricordi da tempi immemori Il peggiore? PadreDiego Ciaramella Lui, o in alternativa il suo ego che lo batte in statura (non che sia molto complesso, comunque ) Ma ci rendiamo conto che han [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Gemma Galgani. Una sola settimana d'assenza dalle nostre vite, altre ventordici di rompimento di pelotas assicurate Parte l'rwm (o recall, come piace tanto a Mary ) dei momenti che han seguito l'intenso ballo con Remo e il successivo abbandono della trasmissione in coppia: lei parla di fervide emozioni, e si chiede se forseforse non l'ha forzato [']