Hai cercato: lol chi ride è fuori

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Scusatemi ma al GF Vito e Sabrina mi si sono appena rimessi insieme quindi ho l'occhio a cuoricino :angel e dalla fine della puntata uominiedonniana ad ora sono stata davanti a Mediaset Premium con un sorrisino ebete stampato in faccia :emo14 per cui vi dico già da ora che mi ricordo a stento cosa è [']

  • preview

    Anticipazioni: Trono under 31/01

    Dopo il salto, le anticipazioni del Trono Under Che ne pensate? :roll Da Vicolodellenews.forumfree.it: inizia la puntata ci sono gianni tina entra angela favolosa cubista e dice che i ragazzi sono mosci ecc ecc e maria dice a tina ke roberta(ex lollipop)ha cantato al suo matrimonio tina ci scherza un pò su questa cosa non [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Sei una porca! :emo21 No,cioè,i love Sharon! :ride Davvero oggi stavo rischiano il collasso da eccesso di noia e la mia conterranea è stata l'unica a risvegliarmi un attimo dal torpore regalandomi una risata. :ghigno A sua discolpa ci tengo a dire che in molte zone della mia amata Sicilia quando si accusa una persona [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Si, questa nuova formula ci piace proprio :sisi Soprattutto visto che non si è subito trasformato in un orgione pazzesco (che era un po' il rischio più temuto dai telespettatori, nell'apprendere della nuova versione dei troni dei giovani :sisi ) ma anzi, i nuovi protagonisti si sono dimostrati pure più pacati degli Over :ride Sarà [']

  • preview

    ‘X Factor’: l’opinione dei nostri utenti sull’ultima puntata

    Premessa obbligata, siòre e siòri. Isa mi ha ricordato ieri sera che c’era da fare il recap. Quindi sarà rapido e indolore. Embè. Non sapete fare a meno di me, ditelo. Tra Capodanni, cuori scoppiati, gastriti, maschi bastardi quest’anno la finale di X Factor poteva pure non esserci. La semifinale? Non pigliatevela con me ma [']

  • preview

    Amedeo Aterrano con la sua fidanzata Nathalie: foto

    ciau, foto di amedeo aterrano con la fidanzata nathalie. posso dire che per me lei è molto più bella di lui? lol baciu,laura Causa Fiorello :chapeaux mi sono persa le ultime 4 puntate del Grande Fratello ma vedendo qualche video qui e la e leggendo un pò sul web vedo che i sostenitori della coppia [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Certo che ad Antonio Jorio non gliela fa nessuno :ride Riguardo le relazioni amorose le aveva già sperimentate tutte (e quella che non gli piace da subito, e quella che gli piace ma non lo bacia in studio, e quella che gli piace ma non lo bacia in albergo, etc :sonno ).. Che carta gli [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    La mia attesa è stata ripagata! La faccia di Giuliano ( -' 😐 ) quando Antonio ha affermato che sarebbe uscito con Antonella vale da sola l'intera puntata. :emo21 Giuliano,lovvoti! :emo14 Mi sembra palese che ad Antonio di Antonella non freghi niente e che sia stata una mossa fatta solo per creare un pò di dinamiche e [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Questo trono rosa entrerà dritto nei miei incubi,ve lo dico. :eyes Ho fatto il mio commento DEFINITIVO su questo trono la settimana scorsa e qui continuano a fioccare puntate su puntate tutte più o meno uguali (ed inutili!) sulle quali davvero non saprei cosa aggiungere rispetto a quanto già detto. 🙁 La mia creatività si [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Se fosse una partita di calcio oggi il risultato sarebbe Gabrio Gamma 2 ' Troniste 0. :ghigno Lo si può criticare,può stare antipatico,può risultare convinto e pieno di se ma nei fatti senza Gabrio,allo stato attuale,questo trono avrebbe poco senso di esistere. E' l'unico che crea un pò di dinamiche,che fa discutere e che regala ai [']