Hai cercato: tina cipollari

  • preview

    Roberta Ruiu: foto con i fan

    Ciao Isa ' Chia, ho trovato sulla bacheca di Roberta Ruiu queste foto con dei fan.. E poi un suo status a un articolo di Eva (sul suo scontro con Tina Cipollari) pubblicato da voi.. Quindi ci legge! E se legge questa mia mail, sappia che la stimo! ihihi Ale E a proposito dell'articolo di [']

  • preview

    Roberta Ruiu dixit

    Maria De Filippi una volta entrati tutti i nuovi spasimanti di Roberta: 'Beh?' Tina Cipollari: 'Eh, hai fatto un bel colpaccio'' Maria: 'Da chi vuoi iniziare?' Roberta Ruiu: 'A eliminare?'

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Posso sorvolare sulla parentesi stile C'è posta, che m'annoia da morì? Grazie :doc Oggi abbiamo assistito allo strano slancio di Edda nei confronti del concittadino 94enne Ugo (qua gatta ci cova :corn ), alla conoscenza dei due fiorentini Michele e Rosa che -pur abitando vicini- hanno finito con l'incontrarsi solo a 300km di distanza negli [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Quanto amo Tina Cipollari :cuore Oggi con un paio di frecciatine è riuscita a mettere a sedere sia Roberta Ruiu che il suo ego smisurato, e a fare un quadro perfetto di Cucciolo Andrea :emo14 La prima è arrivata in studio struccata, ed effettivamente rimane sempre una bella donna :sisi Ma i battibecchi da asilo [']

  • preview

    Karina Cascella e il Trono Under: “Ragazzi e ragazze, vi boccio in gruppo!”

    Anche se non più negli studi di Uomini e Donne, Karina Cascella ricopre ancora il ruolo di opinionista: 'Mi piace l'idea di eliminare i ruoli di tronista e corteggiatori, ma le puntate Ragazzi e Ragazze non convincono. Roberta Ruiu è bella e intelligente, ma costruendosi il personaggio della diva sbaglia. Non è riuscita ad avere [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Surreale, una puntata surreale :red Non solo perchè trasmessa a un mese dalla sua registrazione, cosa mai successa, creando una spasmodica attesa che nemmeno per il matrimonio di William e Kate :emo57 Ma soprattutto perchè non segue alcun filo logico: gente che torna, gente che se ne va, balli rubati, baci clamorosi a cui seguono [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Ne fabbricassero di più, di Alexio'Adriana o Valerio'Nelly :emo14 E invece no, ci toccano anche le Roberta Festa, che oggi non potevano credere allo smacco incredibile nell'essere state amaramente sconfitte nell'avvincente corsa Iohopiùcorteggiatoriditeperchèsonopiùbellapappappero :emo57 Ci ha provato a sottolineare che erano 9 come le sue, le sedie che abbiamo visto piazzare davanti alla nuova arrivata [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Sorvolerò abbandantemente su Giuseppe (che è riuscito a trasformare la pacata e mora sarda Anna in una rossa assetata di visibilità :emo53 ) e su Saverio (che vuole assolutamente una donna, ma col cacchio che la sposa :ride ) e andrò dritta al fulcro della puntata di oggi: Mimma e Luigi :emo50 Prima si frequentano, [']

  • preview

    WIDG, la tv che vorrei: Isa version

    Una settimana di confronto e di riflessioni sul tema della qualità televisiva: questa è -in sintesi- l'essenza di WIDG ' La tv che vorrei, un'iniziativa nata dalla collaborazione tra i più conosciuti siti, blog e forum a tema televisivo. Dal 27 febbraio al 4 marzo sarà infatti il web ad esprimere il proprio gradimento sulla tv, a [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Basta over 60, grazie :emo50 Abbiamo più volte appurato che le storie più interessanti, in questo trono, nascono tra i protagonisti sui 40-50 anni massimo :sisi e la puntata di oggi lo ha confermato: a nessuno interessava sapere che avessero combinato Saverio e Filippo con le varie dame :nono ma l'attenzione era tutta concentrata su [']