Hai cercato: triangolo
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ma che je frega a Giuseppe se Angela, la sua pretendente telefonica, ha velleità televisive.. habemus accordo! :ride Mary c'ha provato a dissuaderlo :sisi Gli ha ribadito più volte che la signora aveva chiamato C'è posta per te, per uno scherzo a Greggio e Iacchetti :emo13 poi lo stesso Uomini e Donne per corteggiare altri [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Rettifico quanto detto ieri (anche alla luce della segnalazione che abbiamo pubblicato stamattina, che vedrebbe d'accordo Giuliano e Antonio Jorio :emo50 ): Antonella non deve dare nessuna seconda possibilità a Giuliani :nono Nonostante l'enfasi tirata fuori per contrastare l'amico-nemico, non ha avuto mezza motivazione valida alle domande poste dalla dama, e i gesti che ha [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Non so se fosse più esilarante vedere la favolosacubista circondata da 90enni con la faccia allupata o Gianni Sperti ballare tutto convinto e scatenato davanti a Tina Cipollari che nel frattempo non se lo filava di pezza :ride Dopo questo inizio spumeggiante, gli argomenti sono stati molti (anche se come sempre vertevano sui soliti moschettieri [']
‘Grande Fratello’: l’opinione degli utenti sulla puntata di ieri
Ieri era la seconda puntata del gf 12? Io da telespettatrice costante di questa trasmissione ho sempre notato che il successo di questo programma ogni anno è a sè, sono i concorrenti a determinarlo … e visto il successo di quello precedente questo a mio avviso sarà un flop, 7 mesi così sono da panico! [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
E' l'inizio della fine. :triste Se già i teatrini,i finti scoop e gli intrallazzi erano il pane quotidiano per tutti gli ex personaggi di Uomini e donne adesso che per ogni sguuuuup :emo28 si fa una puntata (quindi un'ora circa di visibilità su Canale 5 quindi più fUnZ su facebook -si,queste sono soddisfazioni- più popolarità,più serate,più [']
Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi sottoposti alla Macchina della Verità a ‘Domenica Cinque’
Mod, domenica avete visto il triangolo Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi dalla Panicucci a Domenica Cinque? Io non ci capisco più niente.. Fra Video: La macchina della verità ' Le risposte alla macchina della verità parte uno ' Le risposte alla macchina della verità parte due ' Ferdinando entra in studio ' La [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Oggi puntata noiosina,eh? :zzz Senza Ennio ed Arnaldo il trono over fatica a decollare e poi,di grazia,che fine hanno fatto Massimiliano e Sabrina? :emo35 In pratica erano stati l'unica coppia che mi aveva appassionato nell'ultima edizione del programma (troni dei giovinotti compresi) e adesso non mi date notizie? :triste E nun se fa,io voglio sapere! :sbav La puntata [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Figarellino mio! :emo14 Oh Figarello,Figarello perchè sei così figarello? :sbav 'mazza oh,avevo dimenticato quanta gnoccagine trasudasse st'omo! :fame E nun se fa,ora ho l'ormone impennato aBBestia e non riesco ad essere lucida. :benda Ahhhhh quel sorriso :shy ,ahhh quegli occhioni. :shy Bello cucciolotto zuccheroso di zia! :bunny Bello,bello,bello. :shy Strano che sia [']
‘Uomini e Donne Collection’: rivediamo i vecchi troni
Nella puntata di Uomini e Donne Collection andata in onda ieri abbiamo visto ancora il trono di Angela Artosin e Serena Enardu. Tutta la puntata è stata dedicata al triangolo formato dalle due troniste e dal corteggiatore Giovanni Conversano. (clicca sull'immagine per rivedere l'intera puntata)
‘Wind Music Awards 2011’: resoconto e foto
(clicca sulle immagini per ingrandirle) Ore 3.50… la stanchezza è tanta considerando che la notte scorsa ho dormito 2/3 orette scarse e che questi due giorni sono stati impegnativi e molto frenetici…ma il sonno stenta ad arrivare e allora inizio adesso il mio resoconto per fermare nero su bianco tutte le emozioni di stasera! Cominciando [']
