Hai cercato: triangolo
Cinzia Paolini avvistata con Antonio dopo la fine di Uomini e Donne: “Non stiamo insieme, ecco per quale motivo”
Tra i protagonisti dell'ultima edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Cinzia Paolini, dama del trono over, che pur essendo arrivata sul finire della stagione ha subito fatto discutere per via delle sue conoscenze con Antonio e Arcangelo. Una volta finito il programma, Cinzia ha deciso di continuare la conoscenza con Antonio, ma le [']
Uomini e Donne, Francesco De Rienzo contro Cinzia Paolini: “Mira solo alla visibilità, ha deciso di uscire con Arcangelo perché…”
La stagione di Uomini e Donne si è conclusa venerdì sera con la puntata dedicata alla scelta di Gianmarco Steri, ma i protagonisti del dating show di Canale 5 continuano a far parlare di sé. Nelle ultime settimane tra le dame più discusse del Trono over c'è stata sicuramente Cinzia Paolini che, dopo aver frequentato [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/05/25
No, scusate, ma quindi Uomini e Donne è finito così? Senza alcun preavviso? Cioè, nemmeno il tempo di metabolizzare la scelta di Gianmarco Steri (registrata tredici anni fa) piazzata a buffo in prima serata, con poco preavviso e con tanto di puntata uominiedonniana di lunedì mozzata a caso col centro studio ancora coi petali di [']
Isola 19, tra le prossime new entry anche la discussa ex tentatrice di Temptation Island Sofia Costantini?
L'attuale edizione de L'Isola dei Famosi potrebbe presto accogliere nuovi naufraghi in Honduras. Dopo una partenza di stagione sottotono, la produzione starebbe infatti valutando l’ingresso di alcuni concorrenti per ridare slancio al reality e ravvivare le dinamiche tra i concorrenti, dopo i recenti ritiri. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Sofia Costantini, influencer [']
Grande Fratello, Federica e Stefano in crisi? “Lei si sente con un altro e lui l’ha scoperto”, il rumor (e la loro reazione)
Aria di crisi per due ex protagonisti del Grande Fratello? Parliamo di Federica Petagna e Stefano Tediosi che, seguendo le ultime mosse social, sono sembrati molto lontani. L'indiscrezione è stata lanciata dai fan della coppia a causa di una lontananza social abbastanza insolita, Federica e Stefano hanno da subito abituato il pubblico ad una forte presenza sui loro [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/05/25
Chissà cosa passa per la testa di Queen Mary quando a Uomini e Donne decide di dedicare intere puntate alle sceneggiate copiaincolla di Gemma Galgani o alle imbarazzanti sfide di ballo di Giuseppe Molonia quando seduti in quel parterre ci sono disperatoni da competizione come quell’Enrico Molari che aspettano solo di finire a centro studio [']
Isola 19, sta nascendo del tenero tra due naufraghi? Ecco di chi si tratta
La nuova edizione de L'Isola dei Famosi, nonostante gli ascolti non proprio eccezionali ma comunque promossi, sta attirando l'attenzione del pubblico. Tra ritiri (ve ne abbiamo parlato QUI) e infrazioni (che trovate QUI) l'attenzione dei telespettatori è caduta su due naufraghi che sembrerebbero aver iniziato una frequentazione. Sembrerebbe che ci sia del tenero tra due [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/05/25
Sono ESATTAMENTE QUESTE le puntate di Uomini e Donne che piacciono a me. Quelle dove non si salva nessuno, dove non c’è alcuna coerenza né il benché minimo filo logico tra parole e azioni, dove tutti dicono tutto e il contrario di tutto nel malcelato tentativo di non schiodarsi mai da quella seggiolina, dove c’è [']
Grande Fratello, due discusse ex protagoniste tornano a seguirsi sui social: pace fatta dopo le incomprensioni del passato?
Sarebbe tornato il sereno fra due ex discusse protagoniste della passata edizione del Grande Fratello. Stando a quanto trapelato da Amedeo Venza sul suo account Instagram, Perla Vatiero e Greta Rossetti avrebbero messo da parte gli antichi rancori, dovuti ' come ricorderete bene ' a un Mirko Brunetti di troppo ' e avrebbero ripreso a [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 7/05/25
Passiamo nove mesi a guardare Uomini e Donne lamentandoci di vedere sempre le solite quattro facce a centro studio, di assistere sempre alle solite baracconate trite e ritrite, di pupparci intere puntate dedicate a maschi tossici e donne zerbino… ma la verità è che poi d’estate tutta questa disperazione così sfacciata e tracotante alla fine [']









