Grande Fratello

Selvaggia Lucarelli commenta gli ascolti del Gf Vip 9 e lancia una stilettata ai parenti di una concorrente

Ed a proposito della data di partenza de L’Isola dei Famosi…

Alessia S. 07/11/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Confermatissima anche quest’anno fra le due opinioniste del Gf Vip 9 Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha aperto un box domande in cui ha risposto ai suoi fan rispetto ad alcune domande su L’Isola dei famosi che a breve dovrebbe andare in onda su Canale 5.

Selvaggia infatti si cimenterà nel ruolo della conduttrice e sembra che oramai il debutto sia alle porte.

Fra le altre cose, la neo-conduttrice si è espressa anche riguardo agli ascolti del Gf di quest’anno.

Uno spoiler ha detto che le puntate de l’Isola dovrebbero uscire a Natale, un fan della pungente opinionista le ha chiesto se confermasse, e lei:

Non ho ben capito cosa voglia dire che andremo in onda a Natale.
Che parte a Natale? Che usciranno tutte le puntate il 25 dicembre? Che si arriverà al panettone?

A chi le ha chiesto come mai ce l’avesse con Alessandro Roncaccia, Selvaggia ha risposto che non è affatto vero:

Sbagli, è un bravo ragazzo e credo che come Piera e Megan abbia una grande maturità emotiva.
Poi certo, fanno i loro errori e non sono animali televisivi, ma se io fossi entrata in un reality a 20 anni forse gli altri mi avrebbero tumulata in giardino.

Sugli ascolti del Gf la Lucarelli è stata chiara, per lei vanno bene nonostante vada in onda molto tardi e non abbia programmi satellite a sostenerlo, può contare su uno zoccolo duro di affezionati:

Vanno esattamente come nella scorsa edizione con Mussolini!
È un programma che va in onda due volte a settimana per buona parte della programmazione, parte quasi alle 22,00, non ha programmi satelliti che lo sostengano, eppure ha uno zoccolo duro di fedelissimi.

Tornando a L’Isola la giornalista ha confermato di non poter spoilerare nulla, ma che andrà in onda a breve:

Non posso spoilerare NULLA.
Posso dire che non dovrete attendere moltissimo e che il cast, per me, è uno dei migliori di sempre.

I parenti di Guendalina Tavassi, hanno fatto alcune storie social in cui la prendono in giro, e lei ha risposto così:

Ho visto anche cosa ha scritto il suo compagno di altri concorrenti. Credo che si stiano raccontando molto bene da soli, e non meritano commenti.
Io e Guendalina ieri ci siamo salutate e abbracciate, come si fa tra persone civili e direi che conta solo questo.

Infine ha risposto se parteciperebbe mai a Pechino Express e con chi:

Con mio figlio perché è la persona più cinica e divertente che conosco.
Ma non accadrà.

 

 

Potrebbe interessarti anche