Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e lo scontro sul furto degli accappatoi in hotel: l’influencer replica attraverso un video che diventa virale

La giornalista aveva sottolineato come portare a casa gli accappatoi degli alberghi costituisca un reato

Linda Luglio 27, 2022

E’ tornata all’attacco più agguerrita che mai, Selvaggia Lucarelli, giornalista italiana ormai rivale storica dei Ferragnez. Parliamo dei due influencer più seguiti del web, Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Soprattutto con quest’ultimo, da sempre, con la giurata di Ballando con le Stelle non scorre buon sangue. La giornalista ha più volte negli ultimi anni sottolineato comportamenti e atteggiamenti tenuti dal cantante a detta sua poco corretti. Stavolta però, nel mirino è finita la moglie, Chiara, madre dei due lori figli e da sempre impegnata in viaggi di svago e lavoro da fare invidia.

Selvaggia non ha perso occasione e si è scagliata contro la Ferragni, a cui ha voluto far notare un importante dettaglio:

Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato.

Ha esordito così la giornalista, in risposta ad un video simpatico postato dall’influencer in cui lasciava intendere di avere il vizietto di portarsi a casa la biancheria degli hotel in cui alloggia.

Se spesso Fedez ha preferito lasciarla cuocere nel suo brodo, la Ferragni ha pensato bene di sfruttare il suo seguitissimo profilo TikTok da 5 milioni e mezzo di follower per dare la sua risposta all’attacco. Il video è diventato virale in una manciata di minuti, ottenendo migliaia di like e condivisioni.

La mamma di Leone e Vittoria si è ripresa con il suo smartphone mimando una voce in inglese che afferma:

Mhh, funny? But non funny, ahhahah. Funny weird” (Mhhh,divertente? Sì, ma non divertente, ahhahha. Divertente strano).

La clip è accompagnata dalla replica chiara e concisa spiegata nella didascalia e facilmente riconducibile alla giurata di Ballando con le Stelle:

Quando creano la polemica su un furto di accappatoio dall’hotel come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra.

@chiaraferragniNon sapevo di essere una ladra 😅♬ original sound – szasgrandchildren

 

COMMENTI