Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli si lascia scappare la cifra (astronomica) che Barbara D’Urso avrebbe percepito per partecipare a Ballando con le Stelle

La giurata dello show di Rai 1 ha poi parlato dei privilegi dei quali godrebbe la conduttrice ex Mediaset

Carola 21/11/2025

article-post

Prosegue con grande successo la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che si avvia al giro di boa. Nelle ultime settimane, infatti, i concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci hanno dovuto fare i conti con le prime eliminazioni e con giudizi sempre più severi da parte dei giurati.

Proprio durante i giudizi non mancano i momenti di scontro con i concorrenti, che molto spesso non si trovano d’accordo con le sentenze della giuria in merito alle loro performance e non solo. In alcuni casi, infatti, tra giudici e concorrenti ci sono antipatie nemmeno troppo velate, che portano alla nascita di numerosi battibecchi.

È questo il caso di Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, che in più occasioni sono state protagoniste di accesi scontri al centro dello studio. In alcune occasioni, ad esempio, Selvaggia ha fatto riferimento al cachet percepito dalla conduttrice, tema poi ripreso nella sua newsletter Va Tutto.

All’interno della rubrica, in particolare, la giornalista ha parlato con una certa precisione della paga ricevuta dalla D’Urso, che sarebbe estremamente elevata:

È pagata centinaia di migliaia di euro…mezzo milione di euro o quello che è.

Ma non è tutto, perché secondo la Lucarelli, Barbara godrebbe di privilegi esclusivi:

Dal trucco e parrucco personali (e non interno Rai), a un camerino in un’altra area rispetto agli altri, a una mega-casa e così via.

Dichiarazioni quindi di un certo peso, quelle della giurata, che potrebbero avere ripercussioni anche nel corso della prossima puntata dello show.

Potrebbe interessarti anche