Selvaggia Lucarelli ci mette la faccia e demolisce uno ad uno gli influencer (soprattutto usciti da ‘Uomini e Donne’) che hanno contratto il Covid in Sardegna: le sue parole e le reazioni (Video)

Luana 28 Agosto, 2020

Selvaggia Lucarelli - Nilufar Addati - Giulia Latini - Vittoria Deganello - Andrea Melchiorre - Teresanna Pugliese

Selvaggia Lucarelli è nota a tutti per il carattere forte e la schiettezza che la contraddistingue ma nonostante ciò non è solita fare delle Instagram Stories in cui si mostra in volto per dire la sua.

Questa volta però la giornalista ha voluto spiegare passo passo proprio sul suo profilo Instagram il suo punto di vista in merito ad alcuni atteggiamenti di vip e influencer – molti dei quali volti noti di Uomini e Donne – che consigliano, dopo essere risultati positivi al Covid-19, di usare la mascherina mentre sui social si mostravano senza e in compagnia di altre persone durante le loro serate in Sardegna, e che in qualche modo hanno usato – a detta sua – in modo pessimo i social e il tutto lo ha fatto mostrando anche video e immagini dei personaggi noti in questione:

Da un po’ di giorni sto monitorando Instagram e quel vippame un po scaduto che in Sardegna ha preso il Covid e che ci sta dando lezioni di vita e ci sta dicendo come comportarci, di metterci la mascherina. Invece di stare in silenzio, buono e guarire, questo vippame ha deciso di condividere tutto via social, di rilasciare interviste e di andare in Tv come se il Covid non fosse una malattia ma uno status simbolo, è tutto inquietante.

Ne ha avuto per tutti la Lucarelli che si è scagliata contro Federico Fashion Style, Antonella Mosetti, Teresanna Pugliese, Giulia Latini, Nilufar Addati e altri influencer arrivando fino al giornalista Gabriele Parpiglia.

Il parrucchiere Federico Fashion Style è stato il primo nel mirino della giornalista, reduce di essere andato in tv a parlare di quanto successo in Sardegna:

Il parrucchiere di Tina Cipollari ci spiega con estremo candore che in pratica lui in Sardegna con la febbre è salito sul traghetto. […] In tutto questo Federico si lamenta della mancanza dei controlli, va in tv e pontifica, ci insegna a campare, si sente in una specie di reality tipo Federico Covid style.

Ne ha anche per l’ex tronista Teresanna Pugliese che nelle sue Instagram Stories ha dichiarato di non essere risultata positiva al covid e di non aver fatto vita mondana ma che poi in realtà sui social si vede senza mascherina:

Lei per fortuna sta bene, ha fatto il tampone, ovviamente è stata in Sardegna e anche lei ci insegna a vivere nelle sue storie; ci racconta Teresenna – maestra di vita – che lei è stata a un paio di aperitivi solo che ci sono video e immagini in cui lei parla senza mascherina, però ci continua a ripetere di indossare le mascherine, lei.

Selvaggia inoltre ha mostrato anche l’ex tronista Nilufar Addati che, dopo aver fatto il punto sulle sue condizioni di salute a aver parlato dei farmaci che assume citandoli, ha avuto anche il tempo di promuovere alcuni prodotti:

E’ un altro avanzo di Uomini e Donne. Come immaginerete ha fatto vita monacale in Sardegna racconti le sue attuali condizioni di salute e poi sconti prodotti.

Stessa cosa fa con le ex corteggiatrici Vittoria Deganello e Giulia Latini che in una delle sue Stories scherza sulla reazione avuta dalla mamma quando le ha comunicato l’esito del tampone:

Guardando le sue storie sembra che stia vivendo una sorta di soap opera, lei racconta divertita quello che accade tra una risatina e l’altra si mette a rispondere alle domande dei suoi follower.

Sempre relativamente al mondo di Uomini e Donne Selvaggia ha mostrato l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre indignato per il fatto che il fattorino che gli ha portato la pizza appena lo ha riconosciuto, è sbiancato, forse per paura di un ipotetico contagio.

Come ci si aspettava alcuni dei personaggi citati dalla Lucarelli hanno voluto in qualche modo replicare, come l’ex gieffina Teresanna Pugliese che lo ha fatto tramite una Instagram Stories:

E l’ex corteggiatrice Giulia Latini:

Nel mio raccontarvi le cose con il sorriso non c’è superficialità, stupidità e spensieratezza ma c’è un voler sdrammatizzare la situazione che è molto grave. […] So che sembro stupida ma non lo sono nel tutto. […]  Che squallore! Non è mia abitudine parlare di persone che non conosco quindi dal basso dei miei 26 anni, non lo farò nemmeno stavolta.

Anche Andrea Melchiorre ha voluto dire la sua sul suo profilo Instagram partendo dall’episodio del fattorino che gli ha portato la pizza:

Ha pensato bene di iniziare a sfottermi ma quello che volevo farti capire è che generalizzare è sbagliato. Tu hai pensato bene di prendermi in giro perchè ho notato che il fattorino mi ha guardato come se fossi un mostro. A te piace gonfiare le cose, per passare da perbenista e invece sei una delle tante ipocrite che fa tutto ciò per visibilità.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI