Televisione
Selvaggia Lucarelli spiega per quale motivo ha rifiutato di fare l’opinionista nel Grande Fratello di Simona Ventura
La scrittrice ha così confermato che la proposta fosse effettivamente arrivata
Giusy 10/10/2025

Nelle scorse settimane diverse indiscrezioni davano Selvaggia Lucarelli pronta a sedersi nello studio della nuova edizione del Grande Fratello nel ruolo di opinionista, fortemente voluta dalla conduttrice Simona Ventura.
Solo un rumor o il tran tran mediatico nascondeva un fondo di verità?
Intercettata dai microfoni di SuperGuidaTv, Selvaggia ha confermato che la proposta era effettivamente arrivata. La storica giurata di Ballando con le stelle ha anche spiegato i motivi per cui ha dovuto declinare l’invito:
Il no al Grande Fratello? A parte che i no che pesano sono altri nella vita, proprio negli equilibri mondiali, mettiamo fine al confitto israele-palestinese? No? Quello è un no che pesa, non il mio. Ma semplicemente diciamo che l’offerta è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle, sarebbe stato uno sgarbo nei confronti loro, ho lavorato da dieci anni con loro, sono felice di fare questo programma e poi se ci saranno altre decisioni da prendere, offerte da valutare, lo si farà con calma l’anno prossimo, ma lasciando aperta qualsiasi porta e senza averne chiusa alcuna in questo momento, né in Rai né a Mediaset. Sono diventata peggio di un calciatore alle conferenze stampa!









