Selvaggia Lucarelli Vs Barbara d’Urso: “Ma perché parla al pubblico con le vocine e i gesti come se fosse una mandria di deficienti?”

Veronica 2 Ottobre, 2018

Selvaggia Lucarelli - Barbara D'Urso

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli manda frecciatine all’indirizzo di Barbara D’Urso. Tra le due, infatti, è ormai risaputo che non corra buon sangue, e che, addirittura, siano finite in tribunale per alcune dichiarazioni della giornalista de Il Fatto, la quale era stata poi condannata per diffamazione.

Questa volta il motivo della querelle riguarda gli ascolti della trasmissione Domenica Live: tornata in onda tre settimane fa, in contemporanea al ritorno su RaiUno di Mara Venier a Domenica In, la D’Urso ha perso il confronto le volte scorse. L’ultima “sfida” che ha visto contrapporsi Domenica In e Domenica Live, invece, ha visto la vittoria di quest’ultimo con grande gioia da parte della conduttrice 61enne, la quale su Instagram ha enfatizzato i risultati ottenuti dalla sua trasmissione domenicale:

Instagram - D'Urso

Inoltre, anche ieri in apertura di Pomeriggio 5, Barbara ha espresso la sua felicità per questa supremazia sulla concorrenza. Ma a storcere il naso per le parole entusiaste della D’Urso è stato Giuseppe Candela, il giornalista di Dagospia, che su Twitter ha scritto:

A intromettersi successivamente, poi, è stata la Lucarelli che senza mezzi termini ha commentato:

La blogger romana, quindi, non solo ha attaccato l’attrice di fiction, ma ne ha avuto anche per i telespettatori di Canale 5, che seguono fedelissimi  la bionda conduttrice campana.

Che ne pensate?

COMMENTI