Grande Fratello
Selvaggia Roma scrive a suo padre che l’aveva abbandonata: “Non voglio chiederti di tornare, per quello è troppo tardi, ma dirti che…”
L’amaro sfogo social dell’ex protagonista di Temptation Island
Carola 05/01/2026

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di Temptation Island, insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo e successivamente del Gf Vip, nel 2020.
Durante le sue esperienze televisive, Selvaggia ha spesso parlato del rapporto con il padre, che l’ha abbandonata all’età di 15 anni dicendole che non era più sua figlia e da quel momento non ha più avuto rapporti con lui. Per la Roma si è trattata di una ferita profonda, non ancora rimarginata e che la fa soffrire.
Selvaggia ha avuto modo di incontrare due volte il padre in televisione: a Live Non è la D’Urso, all’interno dell’ascensore, in cui Selvaggia ha espresso il suo dolore per questo abbandono e al Grande Fratello Vip, dove entrambi si sono promessi di dare una seconda possibilità al loro rapporto.
A quanto pare, però, le cose tra loro non hanno funzionato dal momento che nelle scorse ore, l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram un duro messaggio rivolto proprio al padre, in cui ha espresso tutta la sua rabbia e delusione per come sono andate le cose tra loro. La Roma ha anche aggiunto che nonostante il suo abbandono, è riuscita a costruirsi una vita felice, con un lavoro che ama e una famiglia tutta sua:
Caro signor non so come chiamarti, padre non lo dico perché mi mette a disagio. Quindi caro signor uomo. Non so nemmeno se hai imparato a leggere dopo anni vissuti in Italia. Ti scrivo non per te, ma forse per me, per mettere ordine nei pensieri che mi accompagnano da una vita. La tua assenza è stata una presenza costante. L’ho sentita durante ogni compleanno, a ogni recita scolastica, in tutti quei momenti in cui un figlia cerca lo sguardo del padre e non lo trova. Crescere senza di te mi ha costretto a trovare una forza che non avevo, essere resiliente, ma mi ha anche lasciato con un vuoto che ho imparato a gestire. Essere figlia di un padre che non vuole esserlo è una delle lezioni più difficili che la vita potesse darmi. Non ti scrivo per chiederti di tornare, è troppo tardi per quello. Ti scrivo per dirti che, nonostante tutto, io ce l’ho fatta. Ho superato la delusione e sono andata avanti. La mia vita non è definita solo dalla tua assenza, ma anche da tutto ciò che ho costruito senza di te. Un giorno capirai. E quando succederà io non potrò esserci.
Visualizza questo post su Instagram








