Selvaggia Roma replica duramente ad Eliana Michelazzo: “Tu e Daniele Bartolomeo non siete mai stati insieme. Sei una stron*a, fatti aiutare!” (Video)

Martina 15 Gennaio, 2020

Selvaggia Roma - Eliana Michelazzo

Dopo il Pamela Prati gate, Selvaggia Roma è stata una delle poche a rimanere vicina ad Eliana Michelazzo, ma in quest’ultimo periodo qualcosa è decisamente cambiato tra di loro!

A rivelare cosa è successo realmente tra le due è stata ieri sera l’ex agente della Prati, che a sorpresa ha dichiarato che l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe intrattenuto una relazione segreta con il suo ex Daniele Bartolomeo mentre lui ancora era impegno con la Michelazzo (QUI le sue parole).

Selvaggia non ha potuto non replicare alle forti accuse di Eliana e attraverso una serie di Instagram Stories ha tuonato: “Tu e il ragazzo che dicevi di frequentare non stavate insieme. Eri convinta solo tu. Sei stata ossessionata da lui, sei stata invadente, lo hai convinto ad andare in tv facendogli il lavaggio del cervello! Non accettavi il fatto che potevo piacergli io! Sei una persona che mette zizzania, cattiva! Sei una stron*a, fatti curare!”.

Successivamente attraverso alcuni video (che trovate in apertura del post) la Roma ha non solo precisato il suo pensiero a riguardo, ma ha anche colto l’occasione per attaccare il suo ex Luca Muccichini che nelle ultime ore si è riversato sui social per commentare la vicenda:

Nel tempo ho imparato a tenere le cose private per me, anche perché non si capisce mai bene chi ha torto o ragione. Io l’ho imparato con il tempo, se pubblicassi io tutto quello che mi succede scadrei nel trash, e arriverei agilmente a 4 milioni di followers! Detto ciò, dopo i miei errori ho smesso di fare la guerra social anche al mio ex (Francesco Chiofalo, ndr), ho avuto cervello. Adesso mi avete anche mandato delle storie di un soggetto, non voglio dire nemmeno ex, che sparla male di me, dice cose assurde, ma lui è un infame, mi ha fotografato mentre ero nuda in casa sua per far girare quelle foto, è un pezzo di mer*a, mi astengo dal commentare anche lui ma è una cosa schifosa attaccare una persona solo per risultare puliti. Io direi a certe persone di non mettersi davvero in mezzo: è un niente, ha preso il verificato (la spunta blu su Instagram, ndr), ma adesso se ne stesse per i cavoli tuoi, facesse l’infame ma per i cavoli tuoi!

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI