Serena ed Elga Enardu nella bufera: torta con svastica al compleanno di un’amica, il web si rivolta e le ex troniste intervengono per dare la loro versione dei fatti (Video)

Titta 14 Agosto, 2020

Serena e Elga Enardu

Non è la prima volta che finiscono nel mirino del web, ma questa volta Serena ed Elga Enardu sono al centro di una veemente polemica, nata in seguito ad alcune storie pubblicate dalle due gemelle sui loro profili Instagram: a far esplodere la bufera sono state le immagini e i video in cui durante la festa di compleanno della loro personal trainer, sulla torta era esposto, in bella mostra, il simbolo di una svastica.

I social sono esplosi e le critiche alle due ex troniste non sono mancate. Sono stati moltissimi gli utenti del web che hanno espresso stupore e indignazione per la scelta di condividere un simbolo del genere sui loro seguitissimi profili, tanto da richiedere l’intervento delle dirette interessate che hanno esposto, attraverso alcune storie sul profilo di Serena, la loro versione dei fatti:

Siamo andate a un compleanno, il compleanno di Viviana, era una festa a sorpresa, è arrivata la torta, abbiamo fatto il video, come al solito lo abbiamo postato immediatamente e si è creato il caos, giustamente, sul simbolo della svastica che c’era sulla torta. Probabilmente, ingenuamente, il marito gliel’ha fatto mettere perché lei è un po’ tiranna, sia come personal trainer che come compagna e quindi è stata, magari in maniera superficiale, utilizzata quell’immagine.

Le Enardu hanno voluto completamente dissociarsi dal simbolo in questione e hanno ammesso di aver commesso un errore:

Noi ci dissociamo completamente da quel simbolo, dall’ideologia e dalla politica nazista e se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno, chiediamo scusa assolutamente perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però a volte ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto. Quindi ribadiamo le nostre scuse. (…) Purtroppo è stato un errore nostro, ce ne assumiamo la responsabilità e nuovamente chiediamo scusa.

E voi cosa pensate di questa querelle che ha coinvolto Elga e Serena?

COMMENTI