Serena Enardu e Pago, il loro rapporto è davvero cambiato dopo la riappacificazione? Un figlio è nei loro progetti? Arrivano le (secche) risposte dell’ex tronista!

Ludovica 13 Maggio, 2020

Pago e Serena Enardu

Dopo essersi ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu e Pago hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro amore. A seguito della turbolenta esperienza a Temptation Island Vip 2, infatti, i due vissero un periodo fatto di lunghe e sofferte riflessioni. La pericolosa vicinanza di Serena all’ex tentatore Alessandro Graziani fu uno dei motivi che determinò la fine della loro relazione.

Se in un primo momento la Enardu sembrava convinta che la scelta migliore fosse allontanarsi da Pago, il tempo le ha fatto maturare una consapevolezza diversa. E’ stata proprio l’ex tronista ad aver cercato in tutti i modi un chiarimento con Pacifico Settembre, fino ad arrivare alla decisione di raggiungerlo all’interno della Casa durante la sua partecipazione al Gf Vip 4.

Una volta terminata la loro esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, i due hanno continuato a viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Il loro rapporto, inevitabilmente, è motivo di curiosità per i fan della coppia che hanno domandato all’ex gieffina se tra lei e Pago sia cambiato qualcosa dopo la loro riappacificazione. La risposta della sarda sul punto è stata molto decisa: “E’ tutto uguale, identico. Non è cambiato niente“.

Inoltre Serena, già mamma di un ragazzo di 15 anni avuto da una precedente relazione, ha detto di non essere intenzionata ad avere altri figli, volontà appoggiata da Pago al quale lei stessa ha chiesto conferma.

Che ne pensate delle ultime dichiarazioni dell’ex tronista? I due saranno riusciti i risolvere i problemi di coppia che in passato avevano portato ad una brusca rottura?

COMMENTI