Sergio Arcuri si scaglia contro Mercedesz Henger: “Tra noi è finita da più di un mese, anche se lei dice il contrario. E, soprattutto, non le ho mai chiesto di avere un figlio!”



E’ in un’intervista rilasciata a Novella 2000 nelle scorse ore che Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, si è raccontato senza mezzi termini, annunciando la rottura con l’ex naufraga de L’Isola Dai Famosi Mercedesz Henger:

Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…



Dichiarazioni secche e che non lasciano alcuna interpretazione, sono quelle dell’attore romano, che poi ha aggiunto:

Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio…



La primogenita di Eva Henger, infatti, avrebbe delineato i contorni di un rapporto ben più solido con Sergio nelle ultime dichiarazioni rilasciate:

Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto.

Quali potrebbero essere i motivi che hanno spinto l’ex naufraga a mentire in questo modo?

Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo.

Ma c’è di più: i due, oltre a non vedersi da tantissimo tempo, hanno interrotto ogni genere di rapporto tra di loro:

Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

Che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Sergio?