Uomini e Donne

“Ti serve un marito in gamba”: Giulia De Lellis risponde all’hater e difende Tony Effe

L’influencer ha pubblicato un video nel quale ha condiviso la sua lista di acquisti in vista dell’arrivo della piccola Priscilla e…

Alessia S. 02/09/2025

article-post

Una delle ex corteggiatrici più famose, amate e discusse di Uomini e Donne è sicuramente Giulia De Lellis.

La sua relazione con Andrea Damante fece sognare tantissime persone e le aprì le porte al mondo della televisione (successivamente approdò infatti al Grande Fratello Vip) e soprattutto le spalancò la possibilità di lavorare  sui social.

Da allora Giulia ha un seguito enorme come influencer e anche la sua vita sentimentale sembra aver trovato una quadra: dopo varie relazioni infatti, oramai è già un anno che la bella De Lellis ha trovato la sua stabilità con il cantante Tony Effe.

Una relazione, la loro, su cui pochi avrebbero scommesso, ed invece i due ragazzi sono in attesa della loro prima bambina, che si chiamerà Priscilla.

Nonostante questa estate si siano susseguite un po’ di voci che li volevano in crisi, perché i due hanno passato qualche giorno separati, la relazione procede a gonfie vele.

Anzi, Giulia innamoratissima si appresta a prepararsi per la nascita della piccola Priscilla, piena di entusiasmo e raggiante di felicità.

Nelle scorse ore su TikTok l’influencer ha deciso di condividere un video in cui ha parlato delle cose utili da acquistare per iniziare questa nuova avventura della maternità:

Ero molto indecisa se fare questo contenuto o meno, semplicemente perché il video che sto per farvi è un video dove condivido letteralmente tutta la lista delle cose che ho preso e che devo finire di prendere, che prenderò insomma, che mi sono segnata dal momento in cui ho scoperto di diventare mamma […]

E’ la mia prima gravidanza, mi seguono tantissime persone dico che ne so che non vado a consigliare delle cose che poi si riveleranno inutili pure per me, ma voi mi avete fatto riflettere […]

Poi ve ne farò un altro dove vi racconterò effettivamente quello che mi è servito e quello che non mi è assolutamente servito.

 

@giuliadelellis103Sperando possa indirizzarvi un po’… Buona fortuna Ah e nb: -niente panico -non tutto sarà necessario( faró un video in seguito dove vi diró secondo la mia esperienza ciò che è veramente è stato utile o meno ) -non dovete prendere tutto subito -fate le vostre ricerche. /noad♬ suono originale – Giulia

Fra i vari commenti di approvazione, di scambio e di complimenti, ne è balzato all’occhio uno che è sembrato una vera e propria frecciatina al compagno di Giulia, Tony:

La prima cosa che ti serve è un marito esageratamente in gamba!

Ma la risposta di Giulia non si è fatta certo attendere:

Abbiamo anche quello, ma non l’ho messo nella lista!

Tik-Tok De lellis

 

Potrebbe interessarti anche