Il settimanale ‘Chi’ conferma il gossip delle ultime ore: Chiara Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza!

Carla Settembre 5, 2017

Chiara Ferragni e Fedez

In tantissimi non credevano alla storia d’amore tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez e pensavano che fosse più una trovata pubblicitaria che un innamoramento vero e proprio.

Invece i due, in questi mesi, hanno dimostrato a tutti che tra di loro c’è davvero un forte sentimento. Un amore così serio e sincero che lo scorso maggio Fedez, durante il concerto all’Arena di Verona, ha dedicato a Chiara una romanticissima canzone scritta proprio per l’occasione e, emozionatissimo, ha tirato fuori dalla tasca un bellissimo anello. In quel momento, si è messo in ginocchio e ha chiesto la mano alla sua dolce compagna che, senza esitazione, gli ha risposto subito di sì.

Da allora molti si sono chiesti quale giorno avrebbero scelto per coronare la loro storia d’amore ma se non è ancora stata ufficializzata nessuna data, sembra che il matrimonio della coppia debba attendere per un annuncio decisamente più importante.

Secondo il settimanale Chi infatti, la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza e se la notizia fosse confermata, sarebbe davvero una bella attesa per la coppia.

Qualche sospetto era già nato nei giorni scorsi quando la fashion blogger si era presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che aveva messo in evidenza un “pancino” pronunciato. Ecco le foto che hanno fatto insospettire:

Come potete vedere, si evidenzia un profilo un po’ più rotondetto e questo ha sollevato dei dubbi a chi ha osservato bene gli scatti. Scatti che in poco tempo hanno fatto il giro del web, con i fan in trepida attesa di una conferma da parte della coppia e che il settimanale diretto da Alfonso Signorini dà come notizia certa.

In attesa che i due smentiscano o facciano un annuncio ufficiale, a questo punto le nozze programmate per l’estate 2018 potrebbero essere precedute dalla nascita del primo figlio di Chiara e Fedez.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI