Grande Fratello
Shaila Gatta: “Il Grande Fratello? Sono fiera di essere stata sempre me stessa, ma non lo rifarei perché…”
“Sono single e mi sto dedicando solo al lavoro, ho in ballo un programma che mi vedrà protagonista” ha confessato l’ex inquilina
Carola 28/09/2025

Shaila Gatta è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione televisiva e la sua travagliata storia d’amore con Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ha fatto appassionare e discutere milioni di telespettatori.
Terminata l’esperienza nel reality show di Canale 5 Shaila ha vissuto alcuni momenti difficili, ma oggi è concentrata su se stessa e sulla sua carriera.
Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Gatta è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa e dei progetti futuri.
Per prima cosa, Shaila ha ammesso che non rifarebbe il reality show e ha spiegato i motivi di questa dura affermazione:
È stata un’esperienza unica, con lati belli e brutti. Ringrazio la produzione per avermi scelta, però non lo rifarei. Ho dovuto mettere in gioco tutta me stessa, con persone che non conoscevo, e che a loro volta stavano giocando per vincere una gara. Non rifarei il Grande Fratello perché si mettono in stand-by sei mesi della propria vita, e per quanto il pubblico possa vedere soltanto la parte positiva, sotto il punto di vista psicologico è un percorso molto duro.
La ballerina ha poi svelato con quali delle sue ex coinquiline ha ancora rapporti:
Mi sento spesso con Ilaria Galassi e con Yulia Bruschi. Due ragazze con cui ho condiviso bei momenti durante il reality e a cui voglio molto bene.
Mentre a proposito di un suo ritorno in tv ha affermato:
Ecco la domanda che mi fanno sempre: “la rivedremo in TV?“. Come se solo se fai TV sei qualcuno. Io non la penso cosi, perché credo che ci siano altre cose importanti nella vita, oltre apparire davanti alle telecamere.
Nonostante ciò, un progetto ci sarebbe:
In effetti c’è una cosa in ballo, un programma che mi vedrà protagonista, ma non ne posso ancora parlare.
Infine, Shaila ha parlato della sua vita sentimentale:
C’è l’amore, l’amore per me stessa. Se dovessi veder passare Cupido cambierei strada! A parte gli scherzi, sono single e mi sto dedicando soltanto al mio lavoro e ai miei progetti.








