Grande Fratello
Shaila Gatta invita Marina La Rosa al Grande Fratello ma lei rifiuta: ecco perché
“Non la ricordo, non la conosco. Fatela entrare come nuova concorrente!” aveva detto Shaila di Marina durante la diretta di lunedì
Renata 22/01/2025

Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta è venuta a conoscenza del giudizio espresso da Marina La Rosa nei suoi confronti.
Il conduttore Alfonso Signorini, incalzando la concorrente, le ha chiesto se si sentisse una “gatta morta” ricevendo risposta negativa. Il riferimento era ovviamente all’appellativo con cui Marina è divenuta nota quando, durante la prima edizione del Grande Fratello, all’età di 23 anni, aveva sedotto il coinquilino Pietro Taricone. Quindi, la donna – recentemente protagonista de La Talpa – ha rivendicato il suddetto appellativo esprimendo un duro parere (QUI le sue parole) sull’ex Velina di Striscia la notizia. Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque disse:
Ha un tono di voce troppo alto, è un po’ aggressiva, un po’ volgarotta. Shaila non mi piace purtroppo, la vedrei benissimo con un banco di frutta e verdura al mercato e allora lì starebbe benissimo…
“Marina La Rosa io non me la ricordo, ti giuro“, è stato il commento di Shaila, che ha aggiunto:
Ma perché non la fai entrare? Nuova concorrente Marina La Rosa! Io amo i banchi di frutta e verdura, vado sempre al mercato tutti i mercoledì e sabato. L’eleganza fa parte di me a tratti perché riconosco di non essere questo exploit di eleganza. Quando ballo posso essere elegante…
Dunque, nello studio di Pomeriggio Cinque il giorno dopo la puntata del Grande Fratello, Marina ha risposto all’invito di Shaila:
Ha detto “dov’è Marina La Rosa? Fatela venire qui“…Per carità, è una ragazza anche carina ma non accetto il suo invito perché non c’è niente su cui confrontarsi. Fondamentalmente è una persona carina, so che twerka, mi hanno detto che è una ballerina. La verità è che io non amo la gente che urla, che alza la voce, che ha un tono di voce troppo aggressivo…
Poi, sulla coppia formata da Shaila e Lorenzo Spolverato, protagonista di un litigio fuori dalle righe (QUI i dettagli), ha detto:
E’ tutto un po’ teatrale, molto sceneggiato, sembra finto…Io da giovane non urlavo così. Oggi compio 48 anni e posso assicurare che alla sua età non urlavo.
#GrandeFratello, Marina La Rosa: “Non ho nulla da confrontarmi con Shaila Gatta”#Pomeriggio5 pic.twitter.com/ZYlAEBkfkX
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 21, 2025







