Simona Solimeno precisa: “Non sono colpevole della rottura tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo!”

Franci 25 Agosto, 2017

Selvaggia Roma - Francesco Chiofalo - Simona Solimeno

Negli scorsi giorni è scoppiata la coppia che secondo molti è stata la protagonista in assoluto della quarta edizione di Temptation Island, ossia quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. A scatenare il battibecco tra i lenticchi sarebbe stato un like di Francesco all’ex tentatrice Simona Solimeno (QUI il post al riguardo), che a quanto pare ha fatto andare su tutte le furie Selvaggia, tanto da dedicare al gesto uno sfogo tra le story di Instagram.

Successivamente, il Chiofalo ha deciso di intervenire sempre sui social per spiegare l’accaduto e ha rivelato che le cose con la fidanzata non procedevano per nulla bene, anzi, la gelosia ossessiva della Roma sarebbe peggiorata una volta di ritorno dal reality (QUI l’articolo). E’ stata proprio quest’ultima, poi, ad annunciare la rottura in QUESTO post, mentre nelle scorse ore è stata proprioè intervenuta la bella Simona, con un’intervista rilasciata al settimanale Spy, durante la quale ha espresso la sua posizione in merito a tutta questa vicenda:

Non sono colpevole di niente. Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me… Cos’è successo? Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli: siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto. Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato. Entrambi poi mi hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi.

Che ne pensate delle parole di Simona? E della rottura dei lenticchi?

COMMENTI