Simona Ventura: “Mi è dispiaciuto lasciare Maria De Filippi. Antonella Elia? Sa essere molto cattiva”. E svela un aneddoto avvenuto nel 1994 (Video)

Emanuela 27 Marzo, 2020

Simona Venutra - Antonella Elia

Nuovo appuntamento con le dirette sul profilo Instagram di Chi Magazine che ha visto ieri ospite del giornalista Valerio Palmieri, l’iconica Simona Ventura.

La conduttrice nella lunga chiacchierata ha parlato un po’ di tutto, dalla sua esperienza lavorativa in Rai e in Mediaset, ma ha anche detto la sua sulla discutissima concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia.

Per quanto riguarda il suo lavoro ha prima ricordato la sua esperienza a Le Iene e successivamente ha speso delle belle parole anche su Maria De Filippi:

Mi è dispiaciuto moltissimo lasciare Mediaset, e soprattutto lasciare Maria e il suo gruppo, che mi manca tantissimo, mi manca Temtpation, mi mancano alcune cose di Mediaset moltissimo, ma avevo voglia di rientrare di fare una cosa seriale, di fare cose nuove.

Parlando invece dell’ Isola dei Famosi, di cui è stata sia conduttrice che concorrente ha ammesso di capire la linea che sta perseguendo Alfonso Signorini con i suoi vipponi al Gf:

A l’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, anche se non sembrava, era importante questo. Posso dirti che la stessa cosa sta facendo Alfonso Signorini al Gf Vip. Lui difende i suoi concorrenti e gli dà una luce nuova. E questo è quello che deve fare un conduttore di reality. Non distruggere tutto… Io all’Isola facevo esattamente questa cosa, di dare luce nuova a quelli che venivano che non erano solo sfigati, ma signori concorrenti. Le scelte venivano fatte in tanti mesi… Io non tornerei indietro a fare quell’Isola lì sicuramente, perché sono cambiati i tempi e le stagioni,  la moda, le generazioni. Secondo me però il reality è un genere che può ancora svilupparsi e dare molto.

Nella sua conduzione de  L’ Isola ha avuto anche alcuni degli attuali concorrenti del Gf Vip 4, come ad esempio Zequila, Fernanda Lessa e Antonella Elia. A proposito di quest’ultima ha detto:

Ho visto ieri sera… non la condanno. E’ questa, quello che io vedo nell’Elia, la sua aggressività io l’ho sempre vista. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava Cuori e Denari che è stato un disastro perché io e lei  oltretutto litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva: io lo so. Dopodiché dopo due anni mi ha chiesto scusa Al Gf Vip, ieri sera mi ha fatto anche tanta tenerezza perché ha detto “mi vergogno di quello che sono“, significa che se ne rende conto di quello che è, alcuni non se ne rendono neanche conto: è un passo ulteriore.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la Ventura?

COMMENTI