Grande Fratello

Simona Ventura svela come sarà il suo Grande Fratello (e quanti concorrenti ci saranno!)

La conduttrice ha confessato: “Ho l’ansia perché…”

Carola 08/09/2025

article-post

Tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta dopo oltre cinque anni non sarà condotta da Alfonso Signorini, bensì da Simona Ventura, che torna così ai reality debuttando al timone del più longevo della storia della televisione italiana.

La conduttrice, protagonista della cover del nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani, ha dato alcune anticipazioni in merito alla nuova edizione del programma, che subirà alcune variazioni rispetto al passato.

Come già raccontato nelle scorse settimane, infatti, non ci saranno personaggi famosi o presunti tali, non ci saranno ripescaggi né ingressi in corsa per ritornare alla spirito autentico ed originario del programma. Sempre in vista di un ritorno alle origini, la nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe avere una durata ridotta rispetto alle ultime lunghissime versioni del programma, che durava oltre sei mesi. In questo caso la durata dovrebbe aggirarsi invece intorno ai 100 giorni, come era in origine.

Oltre a ciò, però, Simona ha dato anche altre informazioni sul suo Grande Fratello, a cominciare dal numero e dal tipo di concorrenti selezionati:

Sarà un “GF” delle storie di vita, di resilienza, che hanno qualcosa da dire. Al momento abbiamo scelto oltre 15 concorrenti.

La Ventura ha anche svelato di nutrire un po’ di ansia per questo debutto:

Ho l’ansia di fare bene, per tutto l’affetto che sento attorno a me, quando incontro le persone in farmacia o al supermercato. Perché a me piace andare in giro per capire i gusti della gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Potrebbe interessarti anche