Simona Ventura svela com’è nata l’amicizia con Paola Perego: “Non ci amavamo moltissimo, poi…”

E quando le chiedono quali programmi preferisce tra quelli di Mara Venier e quelli di Barbara D’Urso…

Lara Agosto 2, 2021

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, SuperSimo ha parlato della sua nuova esperienza lavorativa (condurrà un programma con Paola Perego), soffermandosi anche su una passata esperienza televisiva che l’ha vista giudice e mentore: X Factor. Simona ha parlato di Morgan, suo compagno d’avventura nel talent show allora targato Rai, rivelando di averlo più volte colpito bonariamente:

È vero, perché all’inizio di quell’ avventura non era bravino, così gli davo i tempi giusti e i consigli accanendomi sulla sua gamba. A lui mi sono dedicata molto.

Simona ha espresso anche un parere su alcune sue colleghe, e in merito ad una preferenza tra Mara Venier e Barbara D’Urso in televisione ha rivelato:

Tra loro due scelgo la pizza. Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa.

Infine, in merito all’amicizia che la lega a Paola Perego ha confidato:

Con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto.

COMMENTI