Simona Ventura al timone della nuova edizione de La Talpa prodotta da Maria De Filippi? Arriva la netta risposta della conduttrice

Sarà Simona Ventura a prendere le redini di conduttrice del tanto agognato reboot del reality La Talpa?



Il mese scorso infatti sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Tra le tantissime novità, quella che ha fatto il giro del web è stata quella che riguarda proprio il ritorno del famoso reality. Ancora nessuna informazione circa il cast, i concorrenti o altro. Ciò che sappiamo con sicurezza è che la produzione è stata affidata a Maria De Filippi e alla sua Fascino. Per quanto riguarda la conduzione ancora nulla di certo. Circolano le prime indiscrezioni su chi potrebbe rivestire il ruolo di conduttrice o conduttore. Se in un primo momento era stato TvBlog a svelare che in pole position per la conduzione del programma c’era il nome di Silvia Toffanin, adesso sul web si è iniziato a puntare sul nome di Simona Ventura.

Dopo varie insistenze, è stata la stessa conduttrice ad intervenire per mezzo Twitter e a svelare come stanno realmente le cose. La showgirl, infatti ha ripreso il commento dello speaker radiofonico Nathan Del Mare che a sua volta ha pubblicato un articolo che con il seguente titolo: “La Talpa, Simona Ventura verso la conduzione del reality: il rumor”.



Il collega conduttore, euforico aveva voluto così condividere la notizia che circolava già da qualche giorno sul web. Ma a smontare il suo entusiasmo è intervenuta la stessa Simona che nettamente ha risposto sotto il post in questione con un secco:

Non se ne parla!



La Ventura, in più interviste ha spesso dichiarato che il reality La Talpa è e sarà solo di Paola Perego, conduttrice delle passate edizioni, nonché sua grande amica e collega.