Simone Bonaccorsi fa un’allusione sul rapporto con Jessica Selassié ma lei lo smonta pubblicamente

La vincitrice del Gf Vip 6 lapidaria dopo le parole del modello

Giusy Maggio 12, 2022

Poche settimane fa Jessica Selassié era stata avvistata in un bar in compagnia di un misterioso ragazzo. Gli amanti del gossip lo hanno presto individuato nel modello Simone Bonaccorsi, conosciuto al mondo dei reality per aver partecipato a Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Chiara Esposito.

Simone, come ricordiamo, è anche un nome e un volto noti a chi ha seguito quest’anno il Grande Fratello Vip. Amico di Alex Belli e Delia Duran, era stato paparazzato in compagnia della modella venezuelana prima ancora che entrasse nella Casa. Delia aveva infatti  architettato con il modello qualche paparazzata per far ingelosire il marito, ai tempi in piena “alchimia artistica” con Soleil Sorge.

Semplice amicizia o qualcosa di più? Nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati. Jessica Selassié nei giorni scorsi è stata a Milano per motivi di lavoro e sembrerebbe, secondo i rumors, che abbia dormito nello stesso hotel dove alloggiava Bonaccorsi, il Collins. La cosa è stata fatta subito notare dai fan della principessa etiope, iniziando un tran tran di tweet sul social. Sotto a uno di questi, è arrivata una battuta alquanto sibillina dello stesso Simone:

Nulla succede per caso

La risposta lapidaria della princess è arrivata subito, con un secco:

Cazzate.

Con una sola parola, insomma, Jessica ha voluto smontare pubblicamente l’insinuazione del modello.

Tweet _ Bonaccorsi

 

COMMENTI