Simone Susinna ospite in radio: “Eva Grimaldi dice che le ho fatto delle avances? Che ridere! Ha il doppio della mia età, l’ha detto solo per avere visibilità”. E su Malena e Barbara D’Urso rivela che…



Simone Susinna, secondo classificato alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è stato ospite ieri pomeriggio della trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

La conduttrice Giada Di Miceli, non poteva che iniziare la chiacchierata chiedendogli della sua esperienza nel reality di Canale 5:



Ho avuto un percorso in crescita. Non ho avuto nessun riscontro con nessuna donna su lIsola perché nessuna mi ha colpito veramente. Perché io sono andato lì con una mentalità di non avere nessun tipo di rapporto.

Spiegando meglio il concetto:



Non c’era materia prima, nessuna mi ha preso, erano bellissime donne ma nessuna rispecchiava i miei canoni.

Con Malena si è vociferato di un flirt su l’Isola, ma il modello ha voluto smentire:

Era semplicemente un bellissimo rapporto d’amicizia. Non c’è stato niente tra noi, Malena ha detto una bugia bianca, non mi ricordo di un bacio. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Se l’è inventato.

Mentre sulla bellissima Dayane Mello ha affermato:

È una bellissima ragazza, è durato poco il suo percorso, non abbiamo avuto modo di conoscerci più approfonditamente.

Il 24enne ha poi confermato di non essere fidanzato in questo momento:

Sono single, per adesso.

Eva Grimaldi in una recente intervista, ha affermato che Simone le avrebbe fatto delle avances e il siciliano ha così commentato:

C’è solo da ridere! Ovviamente Eva è una bellissima donna, ma ha il doppio della mia età. Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa.

E riguardo i suoi progetti futuri:

L’Isola è stata un grandissimo trampolino di lancio, ho di nuovo intrapreso gli studi di recitazione, teatro e televisione. Sto cercando di entrare nel mondo del cinema, mi affascina, vorrei provare se fa per me. Ma per adesso continuo con la moda.

E sulla presunta relazione con la conduttrice Barbara D’Urso, ha svelato:

È una delle mie migliori amiche, c’è una bellissima amicizia tra di noi, facciamo parte di un bellissimo gruppo. Ci riuniamo nel weekend dove facciamo feste, andiamo a cena, ci divertiamo tantissimo. Ci hanno visto da soli, che stavamo passeggiando e ci hanno beccato, ma abbiamo sempre smentito entrambi.

Infine, sui suoi ex compagni d’avventura de L’Isola ha raccontato:

Nel bene o nel male, mi hanno lasciato tutti un segno positivo. Ho cercato di cogliere le cose di positivo di ognuno. Ho apprezzato Raz Degan, mi ha insegnato tanto, è la persona che ha influenzato di più il mio percorso.

Qui di seguito il video completo dell’intervista di Simone Susinna a Non Succederà Più:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Di seguito, invece, un estratto dell’intervista:

Che ne pensate delle sue parole?