Temptation Island
Siria Pingo spiega perché non sente più Martina De Ioannon e tira in ballo Alessia Pascarella che sbotta: “Non sei degna di pronunciare il mio nome”
Le ragazze hanno condiviso l’esperienza di Temptation Island due anni fa
Carola 28/11/2025

Tra i protagonisti dell’undicesima edizione di Temptation Island c’è stata anche Siria Pingo, che aveva deciso di prendere parte al programma insieme al fidanzato dell’epoca Matteo Vitali per risolvere alcuni problemi all’interno della loro storia.
Il percorso dei due all’interno del programma non fu dei più semplici, ma alla fine Siria e Matteo decisero di uscire insieme e dare una seconda possibilità alla loro relazione.
Per un po’ di tempo i due sembrarono andare d’amore e d’accordo, ma ben presto tornarono i problemi e Siria comunicò ai fan attraverso i suoi profili social la decisione di porre fine alla loro storia.
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, la Pingo ha parlato proprio della fine della storia con Matteo e della scoperta della nuova relazione di lui:
Quando ho scoperto che dopo neanche due mesi aveva iniziato una nuova relazione, ci sono rimasta male. Un colpo difficile da digerire, che però l’ha spinta a guardare avanti e a concentrarsi su se stessa.
L’ex partecipante di Temptation ha anche parlato del rapporto con Martina De Ioannon e del fatto che la loro amicizia si sia raffreddata, per via degli screzi con un’altra ex concorrente, ovvero Alessia Pascarella:
Per via degli screzi con Alessia Pascarella non l’ho più sentita, ma non c’è stato un litigio.
Dopo aver letto queste parole, Alessia ha sbottato sui social pubblicando una storia sul suo profilo Instagram diretta proprio all’ex amica:
Hai potuto prendere in giro solo i followers, non sei degna di pronunciare il mio nome.









