‘Skam Italia’, Francesco Centorame ha avuto un figlio dall’ex corteggiatrice Valentina Salvagno!

Martina 25 Dicembre, 2020

Valentina Guadagno e Francesco Centorame

Il mondo di Skam Italia ha incontrato quello di Uomini e Donne. Francesco Centorame, che nell’amatissima serie tv di Ludovico Bessegato interpretata Elia Santini, ha infatti rivelato con delle eloquenti foto su Instagram la sua relazione con Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

L’attore e l’ex protagonista del dating show di Canale 5 sembrano molto gelosi della loro privacy, e della loro storia non si sa praticamente nulla. Quel che è certo è che tra i due c’è un amore talmente forte che ha già portato un figlio nelle loro vite.

Nel giorno del compleanno di Valentina, infatti, Francesco le ha fatto gli auguri postando una foto che la ritrae con il pancione, mentre Valentina, che già negli scorsi giorni aveva condiviso qualche scatto significativo, ha messo un’immagine della sua mano che si intreccia con quel del nascituro (che non sappiamo ancora se sia un maschio o una femmina) ed ha aggiunto: ‘Il regalo mio più grande’.

Una grande gioia per l’attore e la sua dolce metà che traspare da ogni scatto.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia e un caloroso benvenuto al loro bebè!

 

COMMENTI