Sky presenta la nuova serie sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco chi sono gli attori scelti per interpretarli! (Foto)

Enrico 22 Luglio, 2020

Durante la presentazione dei palinsesti 2020/2021 di Sky, è stato svelato l’arrivo della nuova serie Speravo de morì prima che racconterà gli ultimi due anni di carriera del calciatore Francesco Totti.

La serie si svilupperà in sei episodi che narreranno le gesta dello storico atleta giallorosso, tra vita privata e vita sul campo. Non mancheranno, tra le varie puntate, filmati d’archivio che ricorderanno i momenti salienti della carriera del giocatore.

Speravo de morì prima seguirà le orme del libro Un Capitano, scritto da Totti e Paolo Condò.

A vestire i panni del calciatore nella serie sarà l’attore Pietro Castellitto, già visto nel film La profezia dell’armadillo. Mentre, a vestire i panni di Ilary Blasi, moglie di Francesco, sarà l’attrice Greta Scarano, già apprezzata nelle serie Suburra e Squadra Antimafia – Palermo oggi.

Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Roma e Francesco ha già pubblicato un piccolo sketch promozionale su Instagram insieme a Castellitto:

Di seguito una gallery di comparazione tra Francesco ed Ilary e gli attori scelti per interpretarli:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI