Sky annuncia la serie tv che racconterà la storia di un amatissimo gruppo musicale degli anni ‘90: gli 883!

Il frontman del gruppo ha approvato il progetto

Giusy Luglio 23, 2022

Presto su Sky andrà in onda la serie tv che racconterà la storia di uno dei gruppi italiani più amati degli anni ’90: gli 883! L’annuncio è stato dato durante la presentazione dei palinsesti 2022-2023, mostrando sui profili social della piattaforma televisiva a pagamento il video di Sydney Sibilia, il regista che ha raggiunto il successo con Smetto quando voglio:

Ciao amici di Sky sono Sidney Sybilia e sto per fare un annuncio importantissimo, Talmente importante che per fare questo annuncio abbiamo fatto costruire questo palco bellissimo. A breve inizieranno le riprese della mia prima serie tv. Non l’avevo mai fatta prima, però c’è questa storia che ho urgenza di raccontare, una storia che mi sta molto a cuore. È la storia di due ragazzi e di come con la loro straordinaria avventura loro cambiano la loro musica italiana. Ma perché ve la sto raccontando io? Visto che è una storia vera, noi ci abbiamo il protagonista di questa storia!

883

La serie si intitolerà Hanno ucciso l’Uomo Ragno-La vera storia degli 883 ed è stata approvata ufficialmente da Max Pezzali nello stesso video:

Ciao a tutti! Noi ci vediamo prossimamente su Sky con “Hanno ucciso l’uomo ragno”, la vera storia degli 883.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sky (@skyitalia)

COMMENTI