Ballando con le Stelle

Sognando Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punta tutto su un super amatissimo ospite: “Avrebbe detto di sì!”

Venerdì 9 maggio debutterà su Rai 1 lo spin off del dance show e già si preannunciano grandi sorprese

Giusy 16/04/2025

article-post

Milly Carlucci pronta a calare l’asso a Sognando Ballando con le Stelle, il suo nuovo programma in onda su Rai Uno a partire dal 9 maggio.

Stando a quanto trapelato poco fa da Dagospia, la conduttrice del dance show si sarebbe già aggiudicata un  bel ‘sì’ da parte di uno dei sportivi più amati, seguiti e paparazzati – specie nell’ultimo periodo – d’Italia, ovvero Francesco Totti.

Francesco Totti

L’ex Capitano giallorosso sarà infatti uno dei super ospiti dello spin off di Ballando con le Stelle. 

Ecco quanto si legge sul portale di Roberto D’Agostino:

Venerdì 9 maggio debutterà in prima serata su Rai1 “Sognando Ballando con le Stelle”, lo spin off dello show condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma ballerino invitando Francesco Totti. La conduttrice avrebbe strappato il sì all’ex campione giallorosso, per lui una partecipazione da superospite (con una piccola intervista in studio?) in cambio di un cachet importante.

Il nuovo show di Rai Uno sarebbe una sorta di talent in cui il pubblico avrà il compito di scegliere i prossimi maestri di Ballando con le stelle. Nel programma è prevista la partecipazione di alcuni concorrenti storici della trasmissione.

Come annunciato dalla Carlucci nei giorni scorsi, ad affiancare la conduttrice ci saranno, fra gli altri, l’attore Gabriel GarkoWanda NaraFederica Pellegrini e la vincitrice della scorsa edizione di Ballando Bianca Guaccero.

In gara ci saranno alcuni ballerini, già professionisti del settore, in coppia con alcuni maestri storici di Ballando con le stelle. Il vincitore del programma verrà promosso come nuovo maestro nella prossima edizione dello show di Milly.

 

Potrebbe interessarti anche