Soleil Sorge commenta a ruota libera sul ‘Gf Vip 5’: a chi darebbe la vittoria, cosa pensa di Elisabetta Gregoraci e del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, e su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni…

Luana 31 Dicembre, 2020

Soleil Sorge - Andrea Zelletta e Natalia Paragoni - Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sono passati diversi anni da quando Soleil Sorge corteggiava Luca Onestini negli studi di Uomini e Donne, e da allora ne ha fatta di strada passando da L’Isola dei Famosi a Pechino Express, fino ad arrivare a condurre l’evento streaming di Biccy.it, Ciao 2020 io esco.

Intervistata da SuperGuida TV Soleil ha commentato a ruota libera il Grande Fratello Vip e i gieffini che popolano la Casa di Cinecittà, alla luce degli ultimi avvenimenti che si sono susseguiti, come ad esempio il rapporto nato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

L’ex corteggiatrice ha però dapprima rivelato senza troppi giri di parole a chi darebbe il premio come miglior personaggio televisivo dell’anno:

Darei il premio come miglior personaggio dell’anno a Tommaso Zorzi perché mi divertono molto i suoi siparietti. Sono una sua fan.

E a chi invece quello per il peggiore:

Il peggiore è Alex Fiumara perché si inventa sempre qualcosa per poter andare in televisione quando non è nemmeno un personaggio.

Soleil negli ultimi giorni ha definito Natalia – fidanzata del gieffino Andrea Zelletta – una gaffe vivente, e nel corso dell’intervista è tornata sull’argomento, alla luce anche delle ultime voci che hanno ipotizzato un tradimento di Natalia ai danni del fidanzato:

Conosco personalmente entrambi e mi sono sempre sembrati molto innamorati e affiatati. Mi piacciono come coppia e mi dispiacerebbe veramente tanto se il rapporto arrivasse al capolinea. Nonostante le voci di cui siamo a conoscenza, credo che laddove ci sia amore vero si possa superare tutto, anche un tradimento. Mi auguro che tra loro la storia continui.

Per quanto riguarda invece l’attuale edizione del Grande Fratello Vip ha confidato quale è il concorrente che le piace maggiormente e perchè:

Sto amando alla follia Dayane. Finalmente la vedo in televisione per come lei è nella vita di tutti i giorni. E’ una donna vera che sta facendo un bellissimo percorso nonostante le varie critiche. Mi sta piacendo molto anche Giacomo Urtis che è un mio caro amico. Questa edizione del Grande Fratello Vip mi sta piacendo molto e sono interessanti le dinamiche che si sono create. Trovo che anche il cast sia meraviglioso.

E non ha nascosto il fatto che le sarebbe piaciuto prendere parte al cast di questa edizione:

Non mi sono mai tirata indietro davanti a nulla e non lo farei nemmeno davanti ad un ex. Mi avrebbe fatto piacere entrare quest’anno sapendo di poter condividere questa esperienza con i miei amici all’interno della casa. Sarebbe stato bello, peccato.

Secondo la Sorge inoltre a meritare la vittoria quest’anno sarebbe proprio Dayane che a detta sua è stata la vera rivelazione:

A mio parere merita di vincere proprio Dayane che è stata la vera rivelazione di questa edizione. Ha portato alla luce delle verità su alcune situazioni che gli altri hanno provato a nascondere sia dentro che fuori la casa e ha saputo intrattenere il pubblico. Meglio di lei quest’anno non lo sta facendo nessuno se non Tommaso che è davvero esilarante.

Dayane e Soleil hanno partecipato alla stessa edizione di Pechino Express e quindi, visto e considerato che la conosce bene ha affermato che la Mello non si è affatto comportata male con Rosalinda Cannavò, a differenza di quello che si possa pensare:

Assolutamente no. Adua viene fatta passare per molto più ingenua di quello che è. Conosco Dayane e penso che non abbia mancato di rispetto se non quando ha fatto delle battute sul fatto che Adua stava prendendo peso. Sono pronta a schierarmi a suo favore però perché alcune volte quando dice le cose non le pensa con cattiveria. Le ha sempre detto delle cose per il suo bene o comunque in maniera scherzosa. Non solo è stata tollerante e gentile ma in alcuni casi le è stata d’aiuto. Bisogna abbandonare il perbenismo perché non sempre le cose dette con sincerità devono essere considerate e vissute come un attacco personale.

A proposito invece della coppia  Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e delle parole di quest’ultima che ha detto chiaramente che l’ex Velino sta facendo un copia incolla con Giulia Salemi, ha dichiarato:

Non sono d’accordo con le parole di Elisabetta perché non vedo Pierpaolo fingere. A mio parere in questo rapporto è stata Elisabetta a fingere e a strumentalizzare il rapporto perché le faceva comodo. Inizialmente Pierpaolo non ha subito mostrato attrazione nei confronti di Elisabetta ma poi vedendo di non essere ricambiato ha preferito conoscere Giulia. Io penso che loro andrebbero molto d’accordo perché sono fatti per stare insieme. In un altro momento non ci sarebbe stato questo avvicinamento. Giulia era contraria ma poi dopo che Pierpaolo ha mostrato di essere attratto da lei ha capitolato. Non vedo da parte di Pierpaolo l’intenzione di strumentalizzare questo rapporto né tantomeno il voler fare un copia e incolla.

E ancora:

Giulia sta vivendo lo stesso percorso che ho vissuto io quando ero concorrente all’”Isola dei Famosi”. Dopo una scottatura sentimentale avevo deciso di partecipare ma senza volermi legare a nessuno. Come poi è successo a me con Jeremias non si sa mai cosa ci aspetta. Per questo è meglio non escludere nulla a priori.

Infine, l’ex corteggiatrice ha ricordato la sua esperienza nel dating show di Canale 5 e ha rivelato se tornerebbe o meno in trasmissione visto che adesso è tornata single:

Mi farebbe piacere tornare in quel programma soprattutto in considerazione del forte legame che ho instaurato con la produzione e con Maria. Dal punto di vista dei sentimenti e del percorso, sono rimasta scottata perché sono uscita di lì con una persona che non era interessata a me. Avrei paura di ricaderci nuovamente. Non so se riuscirei a fidarmi nuovamente di un’altra persona ma soprattutto non vorrei più avere una relazione televisiva.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI