Soleil Sorge commenta il cast del Gf Vip 7: “Non vedo un vero e proprio protagonista”. E a proposito di Luca Onestini e Marco Cartasegna…

L'ex Vippona ha spiegato perché ha deciso di mantenere privata la sua attuale relazione

Isa Novembre 22, 2022

Soleil Sorge è stata certamente tra le protagoniste assolute della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e quest’anno l’influencer, diventata nota con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2017, è diventata conduttrice, insieme all’ex vippone Pierpaolo Pretelli, del Gf Vip Party.

La Sorge in occasione del lancio del suo primo libro, Il Manuale della stronza, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it.

Tanti gli argomenti toccati, dal profondissimo legame con la madre, che si è rafforzato più che mai quando quest’ultima ha dovuto lottare per ben due volte con il cancro al seno, al bellissimo rapporto sviluppato anche con il suo papà, da lei definito uno dei suoi migliori amici.

Soleil ha confermato di essere felicemente fidanzata, e ha anche spiegato per quale motivo ha deciso di mantenere la sua relazione completamente privata:

Ho avuto diverse relazioni che sono state mediaticamente discusse, come quella con Jeremias, nata sull’isola, un rapporto meraviglioso dove poi però non ci siamo trovati nella vita di tutti i giorni. Crescendo ho capito che parlare delle mie relazioni, non mi si addice. Ho deciso di mantenere la mia sfera privata tale. Tale è il mio fidanzato attuale, se così si può chiamare, è una persona di cui sono molto innamorata. Ho anche deciso di abbandonare queste etichette, con Alex Belli abbiamo parlato di amore libero. Sono arrivata al punto di non voler più definire l’amore in nessun modo. Preferisco viverlo, sentirlo e basta.

La Sorge ha confessato di sognare una famiglia con tanti figli (“ne vorrei 5”) ma al momento il suo lavoro e i suoi impegni non le concederebbero di dedicarsi in maniera adeguata ad un bebè.

Non sono mancati i riferimenti al passato e a Uomini e Donne:

Dopo una storia durata due anni, credevo di non trovare più l’amore. Non trovavo più nessuno che mi facesse emozionare. Andai lì titubante di poter trovare l’amore. Ne ho trovati addirittura due (Luca Onestini dal quale fu scelta e Marco Cartasegna con cui iniziò una relazione dopo la trasmissione ndr). È un programma che mi ha ricordato di lasciarsi sempre sorprendere dal destino. A Uomini e Donne ho ricevuto per la prima volta, la fascia della stron*a televisivamente.

Invece sull’esperienza al Gf Vip ha dichiarato:

È stato un viaggio dentro me stessa. Stare chiusa tra quelle mura, con così tante montagne russe giornaliere, puntate strazianti, clip infinite, non sapevi mai quando ci sarebbe stato il prossimo confronto dietro l’angolo, mi ha portato dentro di me, mi ha fatto riflettere e conoscermi meglio. E credo che mi abbia fatto anche conoscere al pubblico, in modo diverso e più profondo. E poi è stato divertentissimo

Infine, Soleil ha parlato dell’edizione del reality di Canale 5 attualmente in onda, e ha affermato di non aver individuato un protagonista assoluto all’interno del cast:

Vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso (…) trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista.

 

COMMENTI