Soleil Sorge e quel like che fa una precisa insinuazione sul legame tra Raffaello Tonon e Luca Onestini

Con una mossa social l'influencer reagisce alle critiche dell'ex protagonista del Gf Vip 2

Giusy Aprile 30, 2022

Nei giorni scorsi Raffaello Tonon, ex concorrente del Gf Vip 2, nel corso di un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo contro Soleil Sorge, l’influencer protagonista indiscussa dell’ultima edizione del reality ed ex fidanzata di un suo grande amico: Luca Onestini.

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, l’opinionista e conduttore radiofonico ha dichiarato di trovare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto antipatica. Tonon si è sempre esposto nei confronti della Sorge, tant’è che nei mesi scorsi, quando Soleil si trovava ancora nella Casa di Cinecittà, l’aveva addirittura definita un “serpente a sonagli”:

Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. [Parlava di Soleil, Alex e Delia, ndr] Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni.

Ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’hanno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su.

Affermazioni che hanno dato il via a una rivolta del popolo del web, in particolar modo dei fan della vippona, che a suon di tweet hanno difeso la loro beniamina. Uno di questi non è passato affatto inosservato:

Però raga non c’è bisogno di attaccare Raffaello, lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama”

Un’affermazione che è arrivata anche a Soleil Sorge, che ha commentato… mettendo un like!

Una precisa insinuazione al gossip che per diverso tempo ha aleggiato sui due?

 

 

COMMENTI