Gf Vip 6, Soleil Sorge paparazzata al mare mentre bacia il fidanzato (Foto)

Reduce dalla toccata e fuga in Honduras per l’Isola 16, l’ex gieffina si sta concedendo un po’ di relax estivo e…

Carola Giugno 13, 2022

Reduce dalla breve incursione a L’Isola dei Famosi, avvenuta la scorsa settimana, l’ex gieffina Soleil Sorge ha fatto ritorno in Italia e si è concessa qualche giorno di vacanza al mare, in compagnia di quello che sembra essere il fidanzato Carlo.

L’influencer Deianira Marzano, infatti, poco fa ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcune foto di Soleil in compagnia di un ragazzo, con il quale sembra essere molto complice. I due, infatti, sono apparsi dapprima vicini in spiaggia e poi si sono concessi un bagno in mare, dove sono stati colti in atteggiamenti piuttosto intimi.

Stando a una segnalazione arrivata a Deianira, poi, i due si sarebbero anche baciati: “Soleil al mare si baciava con questo ragazzo“, ha infatti scritto un’utente presente in spiaggia.

E il ragazzo in questione sembrerebbe proprio essere Carlo, il ragazzo con il quale Soleil è fidanzata da prima del suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6.

I più attenti, infatti, ricorderanno sicuramente di come Soleil, durante la sua permanenza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, avesse più volte dichiarato di avere una relazione al di fuori della Casa e in più occasioni aveva anche rivelato di nutrire dei dubbi sul fatto che il suo fidanzato fosse rimasto ad aspettarla dove aver visto le scene di intimità con Alex Belli.

Una volta uscita dal reality, però, Soleil Sorge aveva rassicurato tutti affermando di essere ancora fidanzata e di aver ritrovato il suo Carlo fuori dal loft di Cinecittà. In quell’occasione la Sorge aveva anche spiegato di voler tenere quanto più possibile la sua vita privata lontana dalle telecamere e per questo motivo non si era mai mostrata pubblicamente in compagnia del suo fidanzato.

Proprio questa riservatezza aveva fatto pensare a molti che la loro storia fosse finita, ma la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele.

COMMENTI