Soleil Sorge a ‘Pomeriggio 5’ scatena l’ira di Barbara D’Urso che le rifila un caz*iatone in diretta!

Enrico 30 Settembre, 2020

Barbara D'Urso - Soleil Sorge

Nella puntata appena andata in onda di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ospitato in studio Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara in merito ai presunti scatti fotografici concordati.

Infatti, Soleil era stata sorpresa dal fotografo in intimi comportamenti al mare con il pilota Andrea Iannone. Fiumara, però, aveva accusato la showgirl di aver richiesto esplicitamente la paparazzata informandolo dei suoi movimenti con Andrea.

Tale accusa era stata fermamente respinta dalla Sorge. Nel salotto della D’Urso, sorprendentemente, Alex, davvero arrabbiato, ha svelato di avere le prove dei messaggi che certificano la richiesta di Soleil per la paparazzata in questione.

La ragazza, indispettita dal modo brusco di parlare di Fiumara, ha dato in escandescenza:

Non esiste che io venga infamata in televisione e poi non possa rispondere. Conto fino a tre e poi stacco questa conversazione perché non ho intenzione di venire attaccata e poi di non poter dire la mia. Quindi o posso avere modo di rispondere o questa conversazione non ha neanche luogo di esserci.

A questo punto, la D’Urso è intervenuta per replicare a Soleil:

Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi se dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta. Sto per darti la parola in modo civile, finisce lui e poi parli tu

La conversazione è poi proseguita in modo più pacifico e Fiumara ha concluso annunciando che mostrerà le prove relative alla paparazzata concordata.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI