Temptation Island

Sonia Barrile confessa una scelta particolare che lei e Simone Margagliotti hanno preso per il bebè in arrivo

I due ex protagonisti di Temptation Island tra poche settimane diventeranno genitori di un maschietto

Carola 13/02/2026

article-post

Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island è senza dubbio quella formata da Sonia Barrile e Simone Margagliotti. I due, entrati nel programma per risolvere alcuni problemi di coppia, sono poi usciti separati a causa del tradimento di Simone nei confronti di Sonia con una delle tentatrici del villaggio.

Poco dopo la fine del programma, Sonia ha scoperto di essere incinta e in quell’occasione ha deciso di perdonare ancora una volta Simone, ma dopo essere venuta a conoscenza di ulteriori mancanze di rispetto ha deciso di chiudere definitivamente con lui.

Oggi i due, pur essendo separati, hanno mantenuto buoni rapporti per il bene del nascituro e Simone è molto presente nella vita dell’ex compagna, accompagnandola alle visite e interessandosi alla gravidanza e alle condizioni di Sonia.

Nelle scorse ore, la Barrile ha risposto ad alcune domande dei suoi followers a proposito della gravidanza. Per prima cosa, l’ex protagonista del reality ha parlato dei chili presi in questi mesi:

Ho preso 13 kg. Non ho fatto magie, ho semplicemente continuato a fare le cose della mia quotidianità. Tanto movimento, passeggiate, e soprattutto non stare ferma a letto o sul divano anche quando non avevo voglia. Per l’alimentazione non mi sono fatta seguire da un esperto perché, per fortuna, le mie voglie erano abbastanza “sane”. e quando mi veniva la voglia di schifezze, non le assecondavo sempre Detto questo: nell’ultimo mese sono super gonfia (arti superiori e inferiori) e secondo me la parte più tosta di tutta la gravidanza è proprio il finale.

E a proposito del nome, Sonia ha svelato che lei e Simone hanno deciso il nome, ma non vogliono rivelarlo prima della nascita: “Sì abbiamo deciso il nome ma niente spoiler fino alla nascita”.

La Barrile ha anche spiegato di aver iniziato ad avere contrazioni già dal settimo mese:

Come vanno le contrazioni? In realtà io le ho avute già dal settimo mese, quindi diciamo che il mio corpo si è portato avanti con i lavori Baby G si muove tantissimo, lo sento sempre, ogni giorno, e a volte sembra che faccia parkour lì dentro. Ultimamente però le contrazioni sono più frequenti e più intense, mi si indurisce tutta la pancia, devo fermarmi, respirare e aspettare che passi. Per ora le tengo monitorate e mi ascolto. ma diciamo che qui siamo ufficialmente in modalità “ci siamo quasi”. E l’acidità è sempre più intensa e fastidiosa!

Sonia ha poi aggiunto che farà un parto naturale e che il bambino avrà entrambi i cognomi:

Me lo state chiedendo in tantissime in queste ore e sì Baby G avrà entrambi i cognomi.

Potrebbe interessarti anche