Grande Fratello

Sonia Bruganelli dice la sua sul Gf Vip 9: “Ci vogliono 20 Roncaccia per fare un Alex Belli!” (Video)

L’ex opinionista del reality ha espresso il suo parere (che e l’opposto rispetto a quello di Selvaggja Lucarelli) sull’attuale edizione

Carola 24/10/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip, durante la quale si è consumato un acceso e inaspettato scontro tra Alex Belli e Alessandro Roncaccia, che si sono ritrovati faccia a faccia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Sul finire della diretta, infatti, gli animi all’interno della Casa si sono scaldati e Alex Belli si è ritrovato a fronteggiare da un lato Giulia Provvedi con cui non sembra scorrere buon sangue e dall’altro Alessandro Roncaccia, il quale dopo la puntata ha rivelato di che Alex si era preparato in anticipo per lo scontro, che ha ricercato appositamente.

La questione ha animato non solo gli inquilini della Casa, ma anche il pubblico che sui social si è schierato da una parte e dall’altra, sostenendo da un lato le ragioni di Belli e dall’altra ha difeso Roncaccia, che si sarebbe ritrovato nello scontro suo malgrado.

Tra coloro che hanno espresso la propria opinione c’è stava anche l’ex opinionista del reality Sonia Bruganelli, che si è schierata senza tanti giri di parole dalla parte di Alex Belli attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Ecco le sue parole:

Ce ne vogliono dieci di Roncaccia per fare un Alex Belli all’interno della Casa del Grande Fratello. Sapete che io adoro i giovani, sono dalla loro parte, devono trovare la loro strada, devono avere il loro spazio però in questa edizione del Grande Fratello se non ci fosse la perfida Marina, l’isterica Guendalina, la stellare Valeria Marini, il mitomane Alex belli dei ragazzi se ne farebbe anche a meno. Sono tuti fondamentali là dentro però non paragoniamo un Alex Belli a un Roncaccia, almeno questo è il mio parere non richiesto.

Potrebbe interessarti anche