Gossip
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis “sempre più vicini”: ecco come avrebbe reagito Angelo Madonia
Indiscrezione su come il ballerino vive il legame tra la compagnia ed il suo ex marito
Stefania S 19/07/2025

Due anni fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo diversi rumor su una loro crisi, avevano annunciato la separazione dopo quasi venticinque anni di matrimonio.
Nonostante la separazione i due non hanno smesso di viversi, condividendo sia la vita privata da genitori che quella professionale. Sonia, nel frattempo, ha intrapreso una nuova relazione con l’ex insegnante di Ballando Con Le Stelle Angelo Madonia.
Nelle ultime ore diverse voci parlano di un riavvicinamento tra Bonolis e Bruganelli, proprio Alberto Dandolo nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi” del settimanale Oggi, ha rivelato come i due stiano ricostruendo il loro rapporto.
Da quando il conduttore ha interrotto i rapporti con il suo storico manager Lucio Presta l’ex moglie, secondo il settimanale, è diventata una presenza ancora più centrale nella sua vita. Sembrerebbe che ogni scelta lavorativa debba passare sotto l’approvazione di Sonia e, inoltre, da diverso tempo la coppia passa molto più tempo insieme anche tra le mura di casa.
Questa vicinanza sembrebbe aver turbato il compagno di lei, Angelo Madonia, che non sarebbe per nulla entusiasta di questo nuovo rapporto:
Si sussurra che il ballerino non faccia i salti di gioia per questo legame così esclusivo.
Già in passato Sonia aveva rivelato quanto fosse importante mantenere un rapporto con l’ex marito e riguardo alla relazione con Angelo, nel corso di un’intervista a Verissimo, aveva dichiarato:
Nella mia vita c’è una persona, si chiama Angelo. È una persona che ho incontrato un anno fa e che si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato perché ha vissuto tutto quello che ho raccontato a te. Deve essere una persona intelligente, consapevole del grande affetto che nutro per il mio ex marito e quindi mi reputo doppiamente fortunata perché Paolo sarà sempre accanto a me e ho un’altra persona che mi sta accanto, che mi protegge e che sento di proteggere da questo gossip.









