logo

Gossip

Sonia Bruganelli fa una precisazione sulle “corna” a Paolo Bonolis e svela se sta ancora insieme ad Angelo Madonia

L’opinionista ha anche parlato di Chiara Ferragni

Renata 08/02/2025

article-post

Nel corso della sua ultima intervista a Belve, Sonia Bruganelli aveva ammesso di aver tradito l’ex marito Paolo Bonolis.

L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento“, le parole della produttrice televisiva a Francesca Fagnani.  A seguire, la giornalista Selvaggia Lucarelli, con la quale Sonia ha avuto innumerevoli scontri nello studio di Ballando con le Stelle, aveva rivelato che il conduttore di Avanti un altro! sarebbe stato tradito più volte dall’ex moglie (QUI i dettagli). Nello specifico, la giurata di Ballando con le Stelle ha svelato che Sonia avrebbe avuto una relazione extraconiugale durata cinque anni con un noto chirurgo.

Una notizia, questa, smentita dalla diretta interessata che, ospite del programma Un giorno da pecora di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha precisato di aver tradito Bonolis soltanto in un’occasione, definita una “virgola”, quindi una “scappatella”. Ha inoltre negato la presunta relazione extraconiugale con il chirurgo:

Il tradimento? Una cosa accaduta molto tempo fa, prima ancora che avessimo l’ultima figlia. Una cosa vecchia di quindici anni. Sì, ho tradito una sola volta in 30 anni (…) Era una virgola o dei puntini il tradimento? Era una virgola…

Siamo stati tanto insieme, 30 anni, ci vogliamo ancora bene. Lavoriamo insieme. A un certo punto è contro natura stare insieme così tanto“, ha aggiunto Sonia che, sulla reazione dell’ex marito alla pubblica confessione del tradimento ha detto: “Non gli ha fatto né piacere né dispiacere“. Poi ha continuato: “Non so se lui mi ha tradita…“. Parlando di Angelo Madonia, ballerino di Ballando con  le Stelle al quale si è legata dopo la separazione da Bonolis, l’ex opinionista del Grande Fratello ha dichiarato:

Riduttivo parlare di fidanzato…Sì, ho una persona vicino a me, è un compagno di vita (…) San Valentino? Ormai ho i figli grandi, festeggiano loro. Mi sentirei ridicola a festeggiarlo.

Infine, incalzata dai conduttori che hanno paragonato l’epilogo del suo matrimonio con Bonolis a quello di Chiara Ferragni e Fedez, la Bruganelli ha dichiarato:

Che immagine triste…Dire che Bonolis è un Fedez? Boomer sì, Fedez no. Ferragni è una buona ragazza, una donna intelligente. Se mi piacerebbe essere lei? Perché no…

Potrebbe interessarti anche